

Utilizzo del metodo di backup sintetico completo › Modalità di funzionamento dei backup sintetici completi
Modalità di funzionamento dei backup sintetici completi
È possibile utilizzare Arcserve Backup per eseguire un backup sintetico completo Un backup sintetico completo consente di sintetizzare una sessione completa precedente e le sessioni incrementali successive in una sessione completa per gli agenti client per Windows.
Il backup sintetico completo consente eseguire le attività seguenti:
- Sintetizzare le sessioni incrementali in una nuova sessione di backup sintetico completo.
- Generare backup reali completi basati sulla pianificazione sintetica per il controllo dei dati.
- Eseguire un backup reale completo il giorno del backup completo successivo senza attendere l'esecuzione del backup completo pianificato.
- Inviare backup sintetici completi su richiesta senza attendere l'esecuzione del processo di backup sintetico dei dati pianificato.
- Consentire l'analisi delle sessioni di backup sintetico completo per il controllo dei dati.
- Eseguire la migrazione delle sessioni di backup sintetico completo su periferiche nastro, cloud e disco mediante D2D2T.
- Perform point-in-time restores.
- Utilizzare i processi di ripristino di emergenza e di ripristino temporizzato per eseguire il ripristino dei dati. Arcserve Backup consente di eseguire un ripristino di emergenza mediante una sessione di backup sintetico completo senza necessità di fare riferimento alle sessioni complete o incrementali precedenti.
- Abilitare il backup sintetico completo e selezionare la pianificazione sintetica.
Nota: To include objects in the backup source that resides on servers, you must first enter the servers into the Client Database. Il software Arcserve Backup deve essere in esecuzione per poter aggiungere server al database.
È possibile eseguire backup sintetici completi sulle applicazioni e sulle piattaforme seguenti:
- Agente client - Tutte le piattaforme supportate dall'agente client di Arcserve Backup per Windows. SFB è applicabile soltanto a versioni r16 o successive dell'agente client per Windows (non UNIX/Linux).
- Server - Tutte le piattaforme supportate dal server Arcserve Backup. Il backup sintetico completo è un tipo di processo che è possibile inviare a qualsiasi server Arcserve Backup r16, server primario, server membro o server standalone.
I seguenti diagrammi mostrano le modalità di creazione delle sessioni di backup sintetico completo di Arcserve Backup:

Per completare la configurazione del processo, effettuare le selezioni appropriate nelle schede Origine, Pianificazione, Criteri e Destinazione, quindi fare clic su Opzioni nella barra degli strumenti per impostare ulteriori proprietà dei processi di backup. Se è stato selezionato un processo di gestione temporanea, è necessario specificare anche un percorso di gestione temporanea. When done, click Submit to submit your job.
Tenere presenti le seguenti limitazioni:
- SFB è supportato soltanto su periferiche di gestione temporanea su disco e di deduplicazione. È possibile eseguire la migrazione di sessioni SFB su periferiche nastro, cloud e disco con D2D2T.
- SFB supporta soltanto gli agenti client per Windows r16 (o versioni successive). Tuttavia, se l'origine di backup dello stesso processo contiene altri agenti (ad esempio un agente di database o un agente client per Windows per versioni precedenti alla r16), Arcserve Backup utilizzerà il metodo di backup pianificato originale per tali agenti e non applicherà il backup sintetico completo. Arcserve Backup sintetizza soltanto gli agenti client di Windows r16 (o versioni successive).
- Le informazioni dettagliate relative ai backup sintetici completi possono essere visualizzate nel rapporto Stato del backup di processo, nel rapporto Stato di backup dei nodi e nel rapporto Dimensioni di protezione totali.
- Per eseguire processi di backup sintetici completi, installare e registrare la licenza di Agent for Open Files di Arcserve Backup sui computer di cui si desidera eseguire il backup.
- Quando si modifica un processo di backup sintetico completo, il comportamento previsto è il seguente:
- Quando si modificano i valori delle opzioni di crittografia o compressione che vengono applicate al processo, un processo di backup reale completo viene eseguito il giorno successivo in cui è pianificato un processo di backup reale completo.
- Quando si modificano i valori della pianificazione del processo di backup sintetico o i criteri di eliminazione, l'ora di eliminazione di tutte le sessioni relative viene aggiornata. Un processo di backup reale completo non viene eseguito.
- Quando si aggiungono nodi o dischi al processo di backup sintetico, un processo di backup reale completo viene eseguito solo sui nodi e sui dischi aggiunti. Un processo di backup reale completo non viene eseguito per il processo.
- Quando si modifica la destinazione di backup per una periferica (gruppo o nastro), il comportamento previsto è il seguente:
- Se la periferica di destinazione per il processo di backup è una periferica di deduplicazione dei dati, un processo di backup reale completo viene eseguito il giorno successivo in cui è pianificato un processo di backup completo.
- Se la periferica di destinazione per il backup è una periferica di file system o una periferica di deduplicazione dei dati con la migrazione su nastro e si modifica la gestione temporanea, un processo di backup reale completo viene eseguito il giorno successivo in cui è pianificato un processo di backup completo.
- Se la periferica di destinazione per il backup è una periferica di file system o una periferica di deduplicazione dei dati con la migrazione su nastro e si modifica il nastro di destinazione, il processo viene eseguito in base alla pianificazione del processo. (Un backup reale completo non viene eseguito il giorno successivo in cui è pianificato il processo.)
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|