

Backup e recupero di dati D2D/UDP › Invio di processi di backup di nodi di D2D/UDP
Invio di processi di backup di nodi di D2D/UDP
Arcserve Backup consente di eseguire il backup di sessioni D2D/UDP su supporti Arcserve Backup. I supporti Arcserve Backup possono essere periferiche file system, supporti nastro, periferiche NAS e periferiche presenti su una rete SAN. Le fasi del processo di backup dei dati D2D/UDP sono identiche alle fasi necessarie per il backup di file, cartelle, nodi, server e così via.
Questo metodo di backup consente a Arcserve Backup di sintetizzare sessioni di backup complete dalle sessioni di backup D2D/UDP complete e incrementali. The synthesized backup sessions can be used to recover D2D/UDP data at file level, folder level, and application level granularity, and to perform full system recoveries of the D2D/UDP servers, such as bare metal recovery.
Segui questi passi:
- Da Gestione backup selezionare le schede Avvio, Origine, Destinazione e Pianificazione per specificare le opzioni necessarie per il processo.
Nota: To back up the D2D/UDP sessions using multistreaming, on the Destination tab, click the Multistreaming option and then specify the maximum number of streams that you want to allow for the job.
- Fare clic sul pulsante Opzioni della barra degli strumenti per specificare le opzioni di backup necessarie per il processo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Opzioni di backup globali.
- Fare clic sul pulsante Inoltra sulla barra degli strumenti per inoltrare il processo.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
- Nella finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente, immettere o confermare le informazioni sulla protezione e sull'agente per il processo e fare clic su OK.
- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo, selezionare Esegui ora per eseguire immediatamente il processo oppure selezionare Esegui il e impostare la data e l'ora in cui si desidera eseguire il processo.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'opzione Esegui ora, consultare la scheda Coda processi.
- Immettere un Nome processo per il processo.
- Se sono state selezionate più origini per il backup e si desidera impostare la priorità in base alla quale verranno avviate le sessioni del processo, fare clic su Priorità origine. Per modificare l'ordine di elaborazione dei processi, utilizzare i pulsanti In alto, Su, Giù e In basso. Una volta impostate le priorità, fare clic su OK.
- Per salvare il processo come script del processo Arcserve Backup, fare clic sul pulsante Salva processo.
- Per salvare il modello del processo, fare clic sul pulsante Salva modello.
- Per eseguire la verifica preliminare del processo, fare clic sul pulsante Verifica preliminare. Se la verifica preliminare non riesce, fare clic sul pulsante Annulla per modificare le impostazioni del processo.
- Dalla finestra di dialogo Inoltra processo, fare clic su OK.
Il processo viene inoltrato.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|