Quando si organizza un processo di backup dinamicamente, è possibile escludere nodi o dischi che non si desidera includere nel backup. Ad esempio, se si sceglie di effettuare il backup dinamico di un gruppo di origine personalizzato, dove un server fa parte di un altro gruppo di origine personalizzato, è possibile escludere il server da uno dei gruppi di origine personalizzati.
L'opzione Escludi elemento di Arcserve Backup consente di escludere solamente computer e dischi. L'impostazione di un processo dinamico non consente di selezionare cartelle singole per l'esclusione.
Quando si esclude un computer o un disco da un processo organizzato dinamicamente, Arcserve Backup non effettua il backup dei dati che risiedono nell'oggetto escluso. Tuttavia, Arcserve Backup ottiene le informazioni necessarie per recuperare l'oggetto escluso in caso di emergenza.
È possibile applicare l'opzione Escludi elemento a tutti gli oggetti del server visualizzati nella struttura di origine. Ad esempio, è possibile escludere oggetti dal server visualizzati nell'oggetto Sistemi VMWare, Server Arcserve D2D e così via, come mostrato di seguito:
Nota: For more information, see Dynamic Job Packaging.
Per escludere elementi da processi organizzati dinamicamente
Accanto al nome del computer o del disco viene visualizzato (Escluso).
Arcserve Backup non effettua il backup degli elementi contrassegnati quando si esegue il processo di backup.
Copyright © 2016 |
|