Previous Topic: Modalità di backup dei dati di Arcserve BackupNext Topic: Inoltro di un processo di backup


Definizione delle opzioni di backup locali

Arcserve Backup fornisce la capacità e la flessibilità di personalizzare le opzioni locali per unità specifiche di cui si desidera eseguire il backup.

Per specificare le opzioni di backup locali

  1. Aprire la finestra Gestione backup e fare clic sulla scheda Origine.

    Fare clic sulla casella di controllo accanto alla directory dell'unità.

    Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità e selezionare Opzioni locali dal menu di scelta rapida per aprire la finestra di dialogo Opzioni locali.

    Finestra di Gestione backup  È specificato un volume con opzione di backup locale.

    Importante. Quando si impostano le opzioni locali, è necessario selezionare singolarmente le unità come origine anche se si desidera eseguire il backup di un intero server. Non è possibile personalizzare le opzioni di backup locali per unità singole dopo aver selezionato la casella verde accanto al nome del server.

  2. Specificare le opzioni desiderate:
    Opzioni Verifica backup

    Le opzioni Verifica per il backup consentono di verificare che il backup dei dati sia stato eseguito correttamente Sono disponibili le seguenti opzioni:

    • Nessuna: se si seleziona questa opzione, non viene eseguita alcuna verifica sui dati di cui è stato eseguito il backup.
    • Analisi contenuto dei supporti di backup: se si seleziona questa opzione, Arcserve Backup analizza il supporto e verifica che l'intestazione di ciascun file di cui è stato eseguito il backup sia leggibile.
    • Confronta supporto di backup con disco: selezionare questa opzione se si desidera che Arcserve Backup legga i blocchi dai supporti e confronti, byte per byte, i dati sui supporti con i file.
    Opzione Password sessione/crittografia

    Utilizzare questa opzione per specificare una password per la protezione dei dati.

    • Password di sessione/crittografia: inserire una password per il processo di backup.

    Importante. Per ripristinare la sessione, è necessario ricordare la password di sessione/crittografia. Non sarà possibile reimpostare la password.

    Opzioni di Compressione e Crittografia

    Utilizzare queste opzioni per specificare se comprimere o crittografare i file prima di eseguirne il backup. Queste opzioni non sono supportate sulle periferiche di deduplicazione. Se si specifica un gruppo di periferiche di deduplicazione come destinazione di backup o di gestione temporanea, la compressione e la crittografia, se individuate, vengono ignorate.

    • Comprimi file prima del backup mediante la compressione del software: consente di comprimere i file prima di eseguire il processo di backup. Questa opzione fornisce istruzioni a Arcserve Backup per la compressione dei file prima di eseguirne il backup mediante un algoritmo di compressione del software. La maggior parte delle periferiche nastro sono dotate di un meccanismo di compressione basato su hardware, pertanto non è necessario utilizzare sia la compressione software sia quella hardware, poiché una procedura di questo genere può rallentare il processo di backup e compromettere i risultati della compressione. Pertanto, selezionare questa opzione solo se l'unità nastro non è dotata di un meccanismo di compressione hardware.
    • Crittografa file prima del backup: consente di crittografare i file prima di eseguire il processo di backup.

    Importante. Arcserve Backup performs local compression and encryption at the agent system. When you specify local compression and encryption and ARCserve server-based compression and encryption (global option), Arcserve Backup performs the compression and encryption at the agent system.

    Nota: Per ulteriori informazioni sull'impostazione della compressione e della crittografia basate su server Arcserve, consultare la sezione Opzioni relative ai supporti di backup di Gestione backup.

    Deduplicazione dati NTFS

    Questa opzione consente di eseguire backup ottimizzati per backup completi solo su volumi che supportano la deduplicazione dei dati NTFS. È possibile utilizzare questa opzione su computer che eseguono il sistema operativo Windows Server 2012.

    Valore predefinito: Disattivato.

    Nota: Per ulteriori informazioni sulla deduplicazione dei dati NTFS, consultare la sezione Funzionamento della deduplicazione NTFS o il sito Web del centro di sviluppo Microsoft Windows.

  3. Fare clic su OK per applicare le impostazioni locali al volume specificato.

Ulteriori informazioni:

Opzioni di backup locali per agenti UNIX e Linux