

Backup dei dati › Inoltro di un processo di backup
Inoltro di un processo di backup
In questa sezione viene illustrato come inoltrare un processo di backup.
Per informazioni relative all'utilizzo della gestione temporanea su disco (D2D2T) e la gestione temporanea su nastro (D2T2T) per gestire le operazioni di backup, consultare la sezione Funzionamento di Backup to Disk to Tape.
Per inoltrare un processo di backup
- Da Gestione backup selezionare le schede Avvio, Origine, Destinazione e Pianificazione per specificare le opzioni necessarie per il processo.
Fare clic sul pulsante Opzioni della barra degli strumenti per specificare le opzioni globali necessarie per il processo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Opzioni di backup globali.
Fare clic sul pulsante Inoltra della barra degli strumenti per inoltrare il processo.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente.
- Nella finestra di dialogo Informazioni su protezione e agente, immettere o confermare le informazioni sulla protezione e sull'agente per il processo e fare clic su OK.
- Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Inoltra processo, selezionare Esegui ora per eseguire immediatamente il processo oppure selezionare Esegui il e impostare la data e l'ora in cui si desidera eseguire il processo.
Nota: Per ulteriori informazioni sull'opzione Esegui ora, consultare la scheda Coda processi.
- Immettere un Nome processo per il processo.
- Se sono state selezionate più origini per il backup e si desidera impostare la priorità in base alla quale verranno avviate le sessioni del processo, fare clic su Priorità origine. Per modificare l'ordine di elaborazione dei processi, utilizzare i pulsanti In alto, Su, Giù e In basso. Una volta impostate le priorità, fare clic su OK.
- Per salvare il processo come script del processo Arcserve Backup, fare clic sul pulsante Salva processo.
- Per salvare il modello del processo, fare clic sul pulsante Salva modello.
- Per eseguire la verifica preliminare del processo, fare clic sul pulsante Verifica preliminare. Se la verifica preliminare non riesce, fare clic sul pulsante Annulla per modificare le impostazioni del processo.
- Dalla finestra di dialogo Inoltra processo, fare clic su OK.
Il processo viene inoltrato.
Ulteriori informazioni:
How to Manage Jobs Using the Job Queue Tab
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|