Previous Topic: Errore dei processi di backup di Arcserve D2D durante l'invio dalla Gestione backupNext Topic: Arcserve Backup non può eseguire un processo di backup Hyper-V che contiene dati sulle condivisioni SMB


Arcserve Backup non esegue il backup di file spostati o rinominati

Valido per piattaforme Windows.

Sintomo

Durante l'esecuzione di backup di file system, Arcserve Backup non esegue il backup di file spostati o rinominati su un nodo dopo il completamento dell'ultimo backup. Arcserve Backup non genera messaggi di errore o di avviso nel Registro attività.

Soluzione

Si tratta di un comportamento previsto. L'agente client per Windows consente di eseguire il backup dei file solo se vengono modificati dopo il completamento dell'ultimo backup. L'agente client per Windows non è in grado di identificare i file spostati o rinominati come file modificati.

Per evitare questo comportamento, è necessario installare e registrare la licenza di Agent for Open Files di Arcserve Backup e verificare che il servizio dell'Agente universale di CA sia in esecuzione sull'ambiente di backup prima di rinominare o spostare i file sul nodo. Il servizio dell'Agente universale di CA consente a Arcserve Backup di rilevare i file e le directory modificate o spostate sul nodo dell'agente. Se il servizio dell'Agente Universale non è in esecuzione durante lo spostamento o la ridenominazione di un file (o entrambi), verificare di aver installato e registrato la licenza di Agent for Open Files di Arcserve Backup, quindi inoltrare un backup completo del nodo per garantire che Arcserve Backup esegua il backup di tutti i file.

Quando si sposta o rinomina un file o una cartella, il bit di archiviazione per l'oggetto non viene aggiornato. Di conseguenza, Arcserve Backup non eseguirà il backup del file o della cartella al momento dell'esecuzione del successivo processo di backup incrementale. Per garantire il rilevamento e il backup di tutti i file spostati e rinominati, l'agente universale enumera tutti i volumi fissi presenti sul nodo a intervalli specifici. L'agente universale controllerà quindi ciascun volume contenente file e cartelle spostati o rinominati. Se viene rilevato un file o una cartella, il bit di archiviazione per l'oggetto verrà aggiornato.

La funzione del servizio dell'agente universale di CA può essere abilitata o disabilitata. La funzione è abilitata per impostazione predefinita. Per modificare il comportamento predefinito, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Aprire l'editor del Registro di sistema di Windows.
  2. Individuare la chiave di registro seguente:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCserve Backup\UniversalClientAgent\Parameters\VolChangeMgr
    
  3. Modificare il valore richiesto per VolChangeMgr.

    Valore predefinito: 1 Abilitato

    Valore facoltativo: 0 Disabilitato

  4. Chiudere l'editor del Registro di sistema di Windows.
  5. Riavviare il servizio dell'Agente universale di CA.

Il valore predefinito dell'intervallo di tempo per l'enumerazione del volume corrisponde a un'ora. Per modificare il comportamento predefinito, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Aprire l'editor del Registro di sistema di Windows.
  2. Individuare la chiave di registro seguente:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ComputerAssociates\CA ARCserve Backup\UniversalClientAgent\Parameters\RefreshVolEnum
    
  3. Specificare il valore richiesto per ResfreshVolEnum.

    Valore predefinito: 3 600 000 (un'ora in millisecondi)

    Nota: One minute equals 60000 milliseconds.

  4. Chiudere l'editor del Registro di sistema di Windows.
  5. Riavviare il servizio dell'Agente universale di CA.