

Amministrazione di Arcserve Backup › Backup dei dati › Opzioni globali di backup › Opzioni Riprova di Gestione backup
Opzioni Riprova di Gestione backup
Quando il processo di backup rileva un file aperto, vengono fornite le opzioni riportate di seguito.
- Apri file: consente di determinare la frequenza con cui Arcserve Backup eseguirà i tentativi di backup dei file aperti.
- Riprova immediatamente: indica di ripetere il backup del file immediatamente dopo il primo tentativo non riuscito. Se il file non è ancora disponibile, le informazioni vengono scritte nel Registro attività e il processo viene contrassegnato come "Incompleto".
- Numero massimo tentativi: numero di volte in cui tentare il backup del file.
- Intervallo tentativi: indica il tempo da attendere tra un tentativo e l'altro.
- Condivisione di file: consente di determinare la modalità con cui Arcserve Backup condivide i file con altre applicazioni durante il backup di un file.
- Usa Nessun vincolo se Impedisci scrittura non riesce [predefinito]: viene eseguito un tentativo di assegnare al file la modalità "Protezione da scrittura". Se l'operazione non può essere eseguita perché il file è già aperto, è necessario assegnare al file la modalità "Nessun vincolo".
- Usa Modalità blocco se Impedisci scrittura non riesce: viene eseguito un tentativo di assegnare al file la modalità "Protezione da scrittura". Se ciò non è possibile perché il file è già aperto, è necessario bloccare il file completamente vietandone l'apertura e la scrittura a qualsiasi utente. Questa opzione garantisce il backup o la copia della versione più recente del file.
- Protezione da scrittura: viene impedito a un altro processo di scrivere sul file se quest'ultimo è aperto in Arcserve Backup. Se il file era già aperto da un altro processo prima dell'apertura in Arcserve Backup, non viene eseguito il backup del file, a meno che non sia stata specificata un'opzione di Metodo ripetizione file aperti.
- Nessun vincolo: consente a un altro processo di leggere o scrivere in un file, anche se è già stato aperto da Arcserve Backup. Questa opzione garantisce che i file siano aggiornati, sebbene il file sottoposto a backup potrebbe non essere quello più recente.
Nota: se vengono utilizzate applicazioni in funzione 24 ore su 24, ad esempio programmi di gestione della posta elettronica, è possibile scegliere uno dei metodi Nessun vincolo. Se durante il processo non viene eseguito alcun tipo di scrittura su questi file, il backup o la copia risulterà coerente. Per accertarsi che venga eseguito solo il backup della versione più aggiornata di ciascun file, è necessario selezionare un'opzione di protezione da scrittura o modalità blocco.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|