

Amministrazione di Arcserve Backup › Managing Devices and Media › Gestione periferiche › Device Management Functions for Libraries › Esecuzione dell'inventario slot
Esecuzione dell'inventario slot
L'opzione Esegui inventario slot controlla gli slot della libreria e legge l'intestazione dei supporti. Quindi associa l'intestazione del supporto allo slot in cui è stato trovato, detto slot principale. In questo modo, il Modulo nastro tiene traccia delle modifiche apportate al supporto nella libreria. Ad esempio, è il caso di supporti aggiunti o rimossi da un caricatore o spostati in un altro slot.
Tenere presenti le considerazioni seguenti quando si utilizza l'opzione Esegui inventario slot per l'inventario dei supporti:
- Ciascun supporto caricato sulle unità di archiviazione delle librerie deve disporre di un codice a barre composto da un numero di serie unico.
- Si consiglia di aggiungere e rimuovere i supporti soltanto durante l'esecuzione di Modulo nastro, in modo che l'inventario degli slot possa essere eseguito immediatamente.
- Per i supporti creati con una release precedente di Arcserve, la release corrente permette di creare automaticamente un nuovo pool di supporti con lo stesso nome del supporto inventariato e utilizzato in un pool della release precedente di Arcserve.
Per eseguire l'inventario degli slot
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno slot e selezionare Esecuzione inventario/slot non in linea dal menu di scelta rapida.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Esecuzione inventario/slot non in linea.

- Selezionare lo slot di cui eseguire l'inventario. Premere MAIUSC per selezionare più supporti contigui. Premere CTRL per selezionare più supporti non contigui. L'icona della spia accanto al supporto selezionato diventa verde.
Nota: per selezionare più supporti contigui, è inoltre possibile fare clic su tale icona e trascinarla.
- Scegliere un metodo di inventario:
- Click OK.
Arcserve Backup esegue l'inventario degli slot.
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|