Previous Topic: Introducing Media Management AdministratorNext Topic: Nozioni fondamentali su Amministratore gestione supporti


Amministratore gestione supporti

L'utilità Amministratore gestione supporti (MM Admin) è per gli utenti Windows e consente di proteggere, controllare e gestire le risorse dei supporti. Tramite MM Admin, è possibile organizzare lo spostamento di nastri in posizioni di archiviazione in siti remoti, definire i criteri di conservazione per assicurare la protezione dei nastri da sovrascritture accidentali, proteggere l'accesso a file residenti in nastri e conservare un inventario completo delle risorse di libreria nastri.

Nota: To use the MM Admin, you must install the Enterprise Module and the Central Management Option.

Le attività di MM Admin vengono registrate nel Registro attività di Arcserve Backup. Tra tali attività, sono incluse le informazioni, gli avvisi e gli errori. Questa importante funzione consente di registrare in maniera centralizzata tutte le operazioni di MM Admin.

Per gestire i supporti tramite MM Admin, è necessario creare un classificatore e una pianificazione, selezionare un descrittore criteri del classificatore e definire una rotazione.

In Gestione supporti viene utilizzata la seguente terminologia:

Ulteriori informazioni:

MM Admin - Requisiti di autenticazione

MM Admin - Pianificazioni

MM Admin - Descrittore criteri del classificatore (VCD)

Processo di classificazione

MM Admin - Rapporti

MM Admin - Classificatori

MM Admin - Rotazioni