

Introducing Media Management Administrator › Nozioni fondamentali su Amministratore gestione supporti › MM Admin - Rotazioni
MM Admin - Rotazioni
Le rotazioni impostano i criteri che regolano la conservazione dei volumi nastro per il classificatore e determinano il momento in cui spostare i volumi nastro. Le rotazioni sono associate alle pianificazioni e ogni rotazione definita dall'utente fa riferimento a un classificatore.
Le condizioni di conservazione impostate nella finestra di dialogo Crea rotazione stabiliscono se un volume nastro viene conservato da Gestione supporti o rilasciato al servizio Modulo nastro. Se soddisfa una di queste condizioni, il volume nastro resterà nella stessa rotazione. Nessuna di queste condizioni ha la priorità sull'altra, pertanto se una delle condizioni è soddisfatta, il supporto resterà nel classificatore, anche se le due condizioni sembrano essere in conflitto. Ad esempio, se si seleziona 60 nel campo Giorni di sospensione ma si immette una data distante solo 30 giorni nel campo per data, il volume nastro resterà per 60 giorni.
Allo scadere del periodo di conservazione, il volume nastro viene declassificato automaticamente e riportato al servizio Modulo nastro per essere riutilizzato.
Quando si seleziona l'oggetto Rotazione, nel riquadro destro dell'interfaccia di MM Admin vengono elencate le seguenti informazioni sulle rotazioni precedentemente definite:
- Nome rotazione: il nome della rotazione.
- Nome classificatore: il nome del classificatore a cui è associata la rotazione.
- Giorni attesa conservazione: indica il numero di giorni trascorsi dopo la data di Ultima scrittura durante i quali i volumi nastro devono essere conservati nella rotazione.
- Conservazione per cicli: indica il numero specifico di volumi nastro dei cicli classificatore conservati nella rotazione.
- Giorni conservazione trascorsi da data prima formattazione: indica che i volumi nastro vengono conservati in questa rotazione fino a quando non è trascorso un numero specifico di giorni dalla prima formattazione.
- Conservazione permanente: indica che i volumi nastro rimarranno permanentemente in questa rotazione.
- Data scadenza conservazione per nastro: indica che i volumi nastro rimarranno nella rotazione fino a quando non saranno trascorse le date di scadenza dei nastri.
- Conservazione per data: indica che i volumi nastro rimarranno nella rotazione fino a quando non sarà trascorsa la data specificata.
- Data creazione: indica la data in cui è stata creata la rotazione.
- Descrizione: una descrizione definita dall'utente della rotazione.
Ulteriori informazioni:
Creazione di rotazioni
Amministratore gestione supporti
Processo di classificazione
Copyright © 2015 .
All rights reserved.
 
|
|