Previous Topic: Ripristino dello stato di elaborazione dei classificatoriNext Topic: Stato di elaborazione dei classificatori


Visualizzazione delle informazioni sugli slot

Dopo che i volumi nastro sono stati assegnati agli slot in un classificatore, in MM Admin vengono visualizzate informazioni relative al classificatore. Selezionare l'oggetto Classificatore dal riquadro sinistro della finestra di MM Admin e fare doppio clic per espanderlo. Quando si seleziona un classificatore dall'elenco, nel riquadro destro della finestra di MM Admin vengono visualizzati il classificatore e i relativi slot. Insieme al classificatore e agli slot, vengono riportate le seguenti informazioni:

Quando viene selezionato un nome di supporto, vengono visualizzate informazioni aggiuntive nel riquadro Proprietà nell'angolo in basso a destra della pagina. Tali informazioni includono il nome del supporto, il numero di serie, l'ID casuale, il nome host, lo stato dello slot, il nome dello slot, lo stato di esportazione del supporto, il tipo di supporto, la classe del supporto, l'ultima scrittura, l'ultima lettura e la data di creazione dello slot. Poiché MM Admin consente di avviare un ciclo del classificatore solo con il supporto locale, l'icona del supporto viene visualizzata in giallo se il supporto classificato non è un supporto locale con un nome host remoto. Per avviare un ciclo classificatore con un supporto e server membri remoti, utilizzare l'utilità della riga di comando ca_mmo -startall.

Nota: For more information about command line utilities for media management, see the Command Line Reference Guide.

Dal momento che gli slot vengono creati automaticamente quando un volume nastro viene classificato, in genere non è necessario aggiornare le informazioni sullo slot.

Ulteriori informazioni:

Amministratore gestione supporti

Processo di classificazione

MM Admin - Classificatori