Il metodo di Ripristino per query consente di ripristinare i file in base ai criteri di ricerca utilizzati per individuare i nomi dei file o delle directory. Utilizzare questo metodo quando si conosce il nome del file o della directory da ripristinare, ma non si conosce il computer da cui è stato eseguito il backup o il supporto su cui è stato eseguito tale backup. Per questa visualizzazione viene utilizzato il database di Arcserve Backup.
Nota: Il metodo di Ripristino per query supporta solo scenari File server.
Per ripristinare un processo di backup per query:
Il riquadro di sinistra di Gestione ripristino elenca i campi per consentire di immettere i criteri di ricerca per gli scenari di cui è stato eseguito il backup e che rappresentano candidati al ripristino.
Nel riquadro inferiore di Gestione ripristino sono visualizzati tutti gli elementi restituiti che corrispondono ai criteri di query.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Immetti nome utente e password per sessione Arcserve Replication se il file o directory è uno scenario Arcserve Replication.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Immetti nome utente e password per sessione se il file o directory non è uno scenario Arcserve Replication.
Copyright © 2015 |
|