Previous Topic: Ripristino per strutturaNext Topic: Ripristino di uno scenario MS Exchange su un computer principale


Ripristino per query

Il metodo di Ripristino per query consente di ripristinare i file in base ai criteri di ricerca utilizzati per individuare i nomi dei file o delle directory. Utilizzare questo metodo quando si conosce il nome del file o della directory da ripristinare, ma non si conosce il computer da cui è stato eseguito il backup o il supporto su cui è stato eseguito tale backup. Per questa visualizzazione viene utilizzato il database di Arcserve Backup.

Nota: Il metodo di Ripristino per query supporta solo scenari File server.

Per ripristinare un processo di backup per query:

  1. Da Arcserve Backup accedere a Gestione ripristino, selezionare la scheda Origine, quindi selezionare il metodo di Ripristino per query dal menu a discesa di visualizzazione origine

    Il riquadro di sinistra di Gestione ripristino elenca i campi per consentire di immettere i criteri di ricerca per gli scenari di cui è stato eseguito il backup e che rappresentano candidati al ripristino.

  2. Specificare i criteri di ricerca e fare clic su Query.

    Nel riquadro inferiore di Gestione ripristino sono visualizzati tutti gli elementi restituiti che corrispondono ai criteri di query.

  3. Selezionare i file o le directory che si desidera ripristinare e fare clic sul pulsante Inoltra per eseguire il processo.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Immetti nome utente e password per sessione Arcserve Replication se il file o directory è uno scenario Arcserve Replication.

    Ripristino per sessione - finestra di dialogo Immettere nome utente e password per la sessione CA ARCserve Replication

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Immetti nome utente e password per sessione se il file o directory non è uno scenario Arcserve Replication.

    Finestra di dialogo Nome utente e password sessione

  4. Continuare la procedura di ripristino come indicato per il metodo di Ripristino per sessione.