Il metodo di Ripristino per struttura consente di ripristinare una directory o un'unità specifica da un gruppo di file e directory sottoposti a backup con Arcserve Backup. Utilizzare questo metodo quando non si è a conoscenza del supporto che contiene i dati necessari, ma si conosce il computer da cui proviene tale supporto.
La visualizzazione di ripristino per struttura consente di visualizzare soltanto l'ultima istanza di un backup. Per visualizzare e accedere a tutte le altre istanze, selezionare l'oggetto che si desidera ripristinare e fare clic sul pulsante Punto di ripristino. Nella visualizzazione Ripristino per struttura è presente solo la vista specifica del server principale.
Per ripristinare un processo di backup per struttura:
Nota: Se necessario, è possibile scegliere una data del punto di ripristino e selezionare un'altra sessione da ripristinare.
Il riquadro sinistro di Gestione ripristino elenca tutti i volumi, le unità, le directory e i file di cui è stato eseguito il backup e che rappresentano candidati al ripristino.
Il contenuto e le proprietà corrispondenti sono visualizzati nei riquadri a destra di Gestione ripristino.
La destinazione in cui si desidera inserire i file ripristinati è ora specificata.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nome utente e password sessione.
Per SQL Server e MS Exchange, se l'applicazione corrispondente è in esecuzione e si ripristina uno scenario Arcserve Replication nella posizione originale, i file ripristinati vengono temporaneamente creati con estensione .TMP. Dopo la riuscita del processo di ripristino, sarà richiesto di riavviare il server per sovrascrivere e sostituire i file attivi esistenti. Dopo il riavvio del server, i file ripristinati saranno uniti nel database originale. Se l'applicazione corrispondente non è in esecuzione, i file temporanei non saranno creati durante il processo di ripristino in posizione originale e non sarà necessario riavviare il server.
Un ripristino Arcserve Replication può essere effettuato solo mediante un agente client per sistemi Windows. Come risultato, la posizione di ripristino alternativa deve essere un computer o un volume di destinazione incluso nella struttura dell'agente client per sistemi Windows. Se si tenta di ripristinare nella struttura del server o in qualsiasi altra struttura non inclusa in quella dell'agente client, il processo di ripristino non riuscirà. Se necessario è possibile aggiungere un nuovo computer agente client. Per ulteriori informazioni sull'aggiunta di un nuovo oggetto client, consultare la Guida per l'amministratore.
Importante. il riavvio di un SQL Server installato in un ambiente cluster non è possibile, quindi è necessario arrestare l'applicazione prima di eseguire un ripristino nella posizione originale.
Copyright © 2015 |
|