L'agente per Sybase può ripristinare un database o un registro transazioni in linea.
Importante. Non arrestare il server durante l'operazione di ripristino.
Durante l'operazione di ripristino con l'Agente per Sybase, non sarà possibile accedere al database in fase di ripristino. Inoltre, quando si tenta di ripristinare una sessione del database Sybase (in modalità utente singolo), il processo non riesce. È necessario controllare il registro dell'agente per verificare se il processo di ripristino è stato completato correttamente.
Se si sta ricostruendo l'intero server, è necessario confermare che lo stesso database o registro e le periferiche fisiche corrispondenti siano definiti nel database master del server. Se sono danneggiati e non possono essere recuperati, sarà necessario eliminare il database e le periferiche correlate prima di procedere con l'operazione di ripristino. L'agente verifica la validità di ciascun ripristino prima di iniziare l'operazione.
Importante: si presuppone che l'utente disponga delle informazioni relative al database in fase di ripristino, quali dimensioni, nomi logici e fisici delle periferiche.
Nota: il ripristino di un database comporta un sovraccarico significativo del server rispetto all'operazione di backup; pertanto, tale processo è molto più lento del processo di backup. A meno che non venga visualizzato o notificato un messaggio di errore, non interrompere il processo di ripristino.
Il ripristino di un registro transazioni è molto più veloce del ripristino di un database. Potrebbe non essere necessario eseguire il ripristino di un database con la stessa frequenza di un registro transazioni.
Copyright © 2015 |
|