Previous Topic: Rapporto Tendenza dati dell'applicazione - Vantaggi del rapportoNext Topic: Backup Data Location Report


Rapporto Tendenza dati dell'applicazione - Visualizzazione rapporto

Il rapporto Tendenza dati dell'applicazione viene visualizzato in un formato grafico che mostra la quantità dei dati in uso (in GB) per ciascuna applicazione particolare, assieme alle tendenze previste in un periodo futuro. Il rapporto consente di specificare la modalità di visualizzazione (Settimana, Mese, Anno, Tutto e Serie di Tempo Personalizzata) per il periodo di tempo visualizzato. È possibile utilizzare la barra di scorrimento nella parte inferiore del grafico per regolare il periodo di tempo visualizzato o fare clic su qualsiasi punto campione lungo la linea di dati per visualizzare più dettagli relativi a quel punto campione specifico. È anche possibile filtrare i dati per singole applicazioni e per intervallo di tempo previsto.

Questo rapporto consente di visualizzare facilmente le tendenze previste nella capacità di archiviazione per consentire alle applicazioni di offrire aiuto nelle esigenze di archiviazione dati future. I dati di ciascuna applicazione vengono visualizzati su linee separate e con colori differenti. I dati previsti per l'applicazione appaiono, invece, in un colore più chiaro. È anche disponibile un grafico a linee di riepilogo per visualizzare la dimensione dei dati (e la tendenza) complessiva di tutte le applicazioni selezionate. Verranno visualizzati solamente dati relativi ad applicazioni installate (protette da Arcserve Backup).

Nota: To ensure that you are reporting the correct database size of an Oracle database, the Oracle instance should in the archive mode.

È possibile espandere ulteriormente il rapporto Tendenza dati dell'applicazione in modo da visualizzare informazioni più dettagliate. È possibile fare clic su un punto del grafico a linee per visualizzare i dettagli di un periodo di tempo specifico. Questo rapporto drill-down include i nomi di nodi, assieme ai tipi d'applicazione associati e alla dimensione dati (in GB) per ciascuna applicazione elencata.

Questo rapporto contiene i filtri per Gruppo nodo, Nome nodo, Livello nodo, Previsione e Applicazione.

Rapporto di tendenza applicazione

Ulteriori informazioni:

Rapporto Tendenza dati dell'applicazione - Vantaggi del rapporto