Previous Topic: Rapporto Tendenza dati dell'applicazione - Visualizzazione rapportoNext Topic: Rapporto Posizione dati di backup - Vantaggi del rapporto


Backup Data Location Report

Il rapporto Posizione dati di backup mostra il numero di nodi e la posizione dei rispettivi dati sottoposti a backup. Questo rapporto può essere utilizzato per valutare il grado di protezione dei dati effettivamente offerto da piano e infrastruttura di backup. Il rapporto consente inoltre di selezionare i mezzi di ripristino dei dati più rapidi ed efficienti. Con questo rapporto è possibile analizzare le diverse ubicazioni dei dati protetti in cinque possibili categorie di posizioni di ripristino (Replicato, Disco, Cloud, Nastro su sito locale e Nastro su sito remoto), nonché stabilire le posizioni da cui è possibile effettuare un ripristino efficiente dei dati di backup.

Replicato

Nodi replicati da Arcserve Replication and High Availability e di cui è stato eseguito il backup in Arcserve Backup come scenari Arcserve Replication and High Availability.

Disco

Nodi di cui è stato eseguito il backup su disco (comprese le periferiche FSD, VTL e di deduplicazione).

Cloud

Nodi di cui è stato eseguito il backup su cloud mediante la creazione di connessioni cloud e periferiche basate su cloud. Per ulteriori informazioni sulle periferiche cloud, consultare la Guida per l'amministratore.

On-Site:

Nodi di cui è stato eseguito il backup su nastro e il nastro è su sito locale.

Off-Site:

Nodi di cui è stato eseguito il backup su nastro, e il nastro è su sito remoto.

Ulteriori informazioni:

Rapporto Posizione dati di backup - Vantaggi del rapporto

Rapporto Posizione dati di backup - Visualizzazione rapporto

Rapporto Posizione dati di backup - Drill down dei rapporti