

Nozioni fondamentali su Dashboard › Personalizzazione dei rapporti Dashboard › Configurazione dei rapporti di posta elettronica
Configurazione dei rapporti di posta elettronica
From the global options toolbar, you can select to schedule email settings for all Dashboard reports. L'opzione di pianificazione posta elettronica consente di creare una pianificazione di invio dei rapporti tramite posta elettronica ai destinatari specificati. I messaggi di rapporto vengono automaticamente aggiornati, generati e inviati secondo la pianificazione. È anche possibile personalizzare la pianificazione dei messaggi di rapporto in modo che vengano inviati in giorni e ore specifici, come attività ricorrente. È inoltre possibile specificare quali rapporti includere nel messaggio e il destinatario a cui inviarli. I rapporti selezionati vengono incorporati nel messaggio di posta elettronica.
Configurazione di un rapporto posta elettronica
- Nella barra degli strumenti Opzioni globali, fare clic sull'icona Pianificare messaggi di posta elettronica.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Pianificare messaggi di posta elettronica.

- In questa finestra di dialogo, è possibile selezionare un nome per la pianificazione dei messaggi di posta elettronica da modificare o eliminare oppure aggiungere una nuova pianificazione di messaggi di posta elettronica.
- Nuovo: consente di aggiungere una nuova pianificazione
- Modifica: consente di modificare una pianificazione esistente
- Elimina: elimina una pianificazione esistente
- Aggiorna: visualizza informazioni aggiornate sullo stato di ogni pianificazione
- È anche possibile fare clic sul pulsante Messaggi di registro per visualizzare la finestra Messaggio di registro e verificare gli eventuali messaggi di registro delle esecuzioni di pianificazione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Monitoraggio dello stato delle pianificazioni di messaggi di posta elettronica.
Ulteriori informazioni:
Aggiunta di una nuova pianificazione di messaggi di posta elettronica
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|