Previous Topic: Schede di Gestione backup:Next Topic: Esecuzione di un'operazione di backup


Metodi di backup

I metodi di backup per l'agente per Lotus Domino di Arcserve Backup vengono visualizzati nella scheda Pianificazione di Gestione backup.

Completo (Mantieni bit di archiviazione)

Viene eseguito il backup di tutte le voci selezionate (backup completo). È possibile selezionare l'intero server Lotus Domino (file di database e file dei Registri transazioni), file di database specifici o file dei Registri transazioni.

Completo (Cancella bit di archiviazione)

Viene eseguito il backup di tutte le voci selezionate (backup completo). È possibile selezionare l'intero server Lotus Domino (file di database e file dei Registri transazioni), file di database specifici o file dei Registri transazioni.

Nota:  per l'agente per Lotus Domino di Arcserve Backup entrambi i metodi Completo (Mantieni bit di archiviazione) e Completo (Cancella bit di archiviazione) generano lo stesso backup completo. Le funzioni Mantieni bit di archiviazione e Cancella bit di archiviazione non vengono applicate a questo agente.

Incrementale

Per i server Lotus Domino in cui l'opzione di registrazione transazioni archiviata è attivata, il backup incrementale includerà solo i file di registro transazioni e i file con un nuovo DBIID assegnato dall'ultimo backup completo o incrementale. Per i server Lotus Domino senza registri transazioni o con l'opzione di registrazione transazioni archiviata disattivata, il backup incrementale includerà solo i file che sono stati modificati dall'ultimo backup completo o incrementale.

Differenziale

Per i server Lotus Domino in cui l'opzione di registrazione transazioni archiviata è attivata, il backup differenziale includerà solo i file di registro transazioni e i file con un nuovo DBIID assegnato dall'ultimo backup completo. Per i server senza registri transazioni o con l'opzione di registrazione transazioni archiviata disattivata, il backup differenziale includerà solo i file che sono stati modificati dall'ultimo backup completo.

Nota:  è possibile che non sia stato eseguito il backup di nessun file Registro transazioni durante un processo, poiché non esisteva alcun file di registro precedentemente archiviato. Inoltre, per impostazione predefinita anche il file Registro transazioni attivo non è stato sottoposto a backup, poiché il contenuto di questo file è volatile.