Previous Topic: Panoramica di Gestione backupNext Topic: Metodi di backup


Schede di Gestione backup:

Ciascun processo di backup richiede un'origine, una destinazione (supporto) e una pianificazione o metodo. Nella schermata Gestione backup sono disponibili quattro schede per la personalizzazione del processo di backup:

Scheda Avvio

Consente di scegliere i tipi di backup e di attivare o disattivare l'opzione di gestione temporanea. I tipi di backup includono Backup normale, Backup di deduplicazione e Backup con l'Utilità di spostamento dati UNIX/Linux.

Scheda Origine

Consente di visualizzare tutti i server Lotus Domino che sono stati correttamente configurati nella finestra di dialogo Configurazione agente di backup per Lotus Domino. Esplorando un server Lotus Domino viene visualizzato l'elenco di oggetti che si trovano in quel determinato server. La ricerca nelle directory dei server Lotus Domino può essere effettuata come per qualsiasi host o client Arcserve Backup supportato.

Scheda Pianificazione

Consente di selezionare la pianificazione e il metodo del processo di backup. In questa scheda è possibile selezionare una strategia di backup predefinita oppure personalizzarne una che soddisfi le proprie esigenze.

Scheda Destinazione

Consente di visualizzare tutti i gruppi di periferiche nello stesso modo in cui erano definiti nel file di configurazione periferica (dvconfig.exe) di Arcserve Backup.