Previous Topic: Funzionamento di Arcserve Backup Patch ManagerNext Topic: Processo di verifica patch per l'aggiornamento attivato dall'utente


Verifica delle patch disponibili

Arcserve Backup Patch Manager consente di verificare la disponibilità delle nuove patch e aggiornamenti di Arcserve Backup direttamente dal sito Web del Supporto tecnico di Arcserve oppure attraverso un server proxy (in base alla configurazione). La funzione di verifica delle patch disponibili può essere attivata manualmente attraverso l'interfaccia grafica oppure automaticamente come specificato da Patch Scheduler.

Una volta attivato, Arcserve Backup Patch Manager si connette al Supporto tecnico di Arcserve per verificare un file contenente le informazioni sulle patch disponibili. Se vengono rilevate modifiche nel file dall'ultima verifica, il file verrà scaricato per un confronto con quello precedente. Le informazioni sulle patch disponibili vengono quindi confrontate con un file contenente informazioni sulle patch già scaricata per determinare quali delle patch disponibili sono nuove e non sono state precedentemente scaricate.