Arcserve Backup Patch Manager consente di gestire in maniera proattiva le patch e gli aggiornamenti Arcserve Backup automatizzando i processi di raccolta, analisi, download ed installazione delle patch disponibili.
Se sul server in uso viene rilevata l'installazione di Arcserve Backup, Arcserve Backup Patch Manager esegue la scansione dell'installazione per determinare le patch già installate e quindi confrontarle con tutti gli aggiornamenti disponibili. La verifica degli aggiornamenti disponibili può essere filtrata in base alla versione del prodotto. Il download e l'installazione delle patch possono essere attivati manualmente (per tutti i tipi di patch) oppure è possibile configurare una pianificazione per il download e l'installazione delle patch in modo automatico (solo per patch critiche).
Per l'archiviazione temporanea delle patch scaricate si può ricorrere ad un server di gestione temporanea prima di procedere all'installazione delle patch sui client Arcserve Backup. Qualora non si desiderasse esporre tutti i server di produzione al collegamento Internet per scaricare le patch dal server Arcserve, è possibile procedere al download su un server di gestione temporanea locale, quindi consentire agli altri server di produzione di scaricare le patch da quel server locale. È possibile installare Arcserve Backup Patch Manager su un server collegato a Internet e scaricare le patch su quel server. In tal modo, con Arcserve Backup Patch Manager installato sui server di produzione Arcserve Backup, è possibile scaricare e installare le patch da questo server di gestione temporanea locale.
Arcserve Backup Patch Manager fornisce le funzionalità seguenti:
Copyright © 2016 |
|