La scheda Impostazioni posta elettronica della finestra di dialogo Preferenze consente di specificare la modalità e il momento in cui si desidera ricevere notifiche sulle nuove patch.
Le opzioni disponibili sono quelle per la ricezione di notifiche tramite posta elettronica.
È possibile selezionare più opzioni. Sarà necessario includere anche uno o più indirizzi di posta elettronica con o senza indirizzo SMTP. Per immettere più indirizzi di posta elettronica, è necessario separarli con un punto e virgola.
Consente di specificare la ricezione di una notifica tramite posta elettronica quando la nuova patch diventa disponibile.
Consente di specificare la ricezione di una notifica tramite posta elettronica quando viene completato il download di una patch.
Consente di specificare la ricezione di una notifica tramite posta elettronica quando viene completata l'installazione di una patch.
Consente di specificare l'indirizzo del server SMTP utilizzato per l'invio di notifiche tramite posta elettronica da CA al server dell'utente. Se si seleziona l'opzione "Il server SMTP personale richiede l'autenticazione", è necessario inserire anche le informazioni di autenticazione (ID utente e password) necessarie per utilizzare il server SMTP.
Per impostazione predefinita, verrà utilizzato MX (Mail Exchange) per l'inoltro di notifiche tramite posta elettronica agli utenti del dominio se non viene specificato alcun servizio.
Nota: Un record MX è un tipo di record di risorse nel sistema DNS (Domain Name System) che consente di specificare la modalità di instradamento e consegna della posta elettronica via Internet da parte del server Mail Exchange agli utenti all'interno del dominio mediante il protocollo SMTP (Simple Mail Transfer Protocol).
Copyright © 2016 |
|