La scheda Impostazioni proxy della finestra di dialogo Preferenze consente di scegliere se si desidera scaricare le patch mediante un server proxy. Questo sarà il server attraverso il quale il server locale (o di gestione) otterrà le patch dal server HTTP.
Specifica di non utilizzare un server proxy per la connessione al sito del supporto tecnico di Arcserve per reperire le informazioni sulla patch. Sarà invece il computer client (su cui è installato Arcserve Backup) a connettersi direttamente al sito del supporto tecnico di Arcserve per ottenere le informazioni sulla patch. Si tratta dell'impostazione predefinita.
Indica di rilevare automaticamente e di utilizzare le impostazioni del server proxy preconfigurato.
Le impostazioni del server proxy possono essere configurate e visualizzate da Internet Explorer/Opzioni/Connessioni/pulsante Impostazioni LAN/finestra di dialogo Impostazioni rete locale (LAN).
Consente di utilizzare le impostazioni del server proxy fornite. Se si seleziona questa opzione, è necessario includere anche l'indirizzo IP (o il nome del computer) del server proxy e il numero di porta corrispondente utilizzati dal server proxy per la connessione a Internet.
Indica che sono necessarie le informazioni di autenticazione (ID utente e password) per utilizzare il server proxy. Verrà anche richiesto di confermare la password.
Copyright © 2016 |
|