

Utilizzo di Arcserve Backup Patch Manager con l'interfaccia grafica utente › Verifica manuale delle patch disponibili
Verifica manuale delle patch disponibili
È possibile utilizzare la GUI di Arcserve Backup Patch Manager per eseguire un controllo manuale delle patch disponibili non ancora scaricate.
Verifica delle patch disponibili
- Avviare la GUI di Arcserve Backup Patch Manager (Programmi/Arcserve/Arcserve Backup Patch Manager/Patch Manager).
Viene visualizzata la GUI di Arcserve Backup Patch Manager, che mostra un elenco di tutte le patch disponibili per il download.
- Fare clic su Verifica aggiornamenti per avviare manualmente un controllo delle patch disponibili e che non sono già in elenco.
Arcserve Backup Patch Manager contatterà il sito del Supporto tecnico di Arcserve ed effettuerà un confronto di tutte le patch Arcserve Backup al fine di stabilire quali tra le patch disponibili sono nuove e non sono ancora state scaricate.
Nota: Per ottenere ulteriori informazioni su una patch di Arcserve Backup specifica elencata in Patch Manager, contattare il supporto tecnico di Arcserve.
- Qualora venga rilevato che la patch non è stata già scaricata, Arcserve Backup Patch Manager contrassegna la patch come Disponibile.
- Se invece viene rilevato che la patch è stata già scaricata correttamente, Arcserve Backup Patch Manager verifica l'esistenza della patch in una posizione fisica.
- Se il file fisico non esiste e non è stato installato, la patch viene contrassegnata come nuova o disponibile.
- Se il file di patch esiste in una posizione fisica (con checksum e nome file corretti), viene contrassegnato come patch con stato Scaricato.
- Se il file di patch esiste ma il nome e il valore checksum non corrispondono allo stesso file, la patch viene contrassegnata come Disponibile.
Copyright © 2016 .
All rights reserved.
 
|
|