Argomento precedente: Ripristino e recupero di computer virtualiArgomento successivo: Ripristino da punti di ripristino


Metodi di ripristino

Il metodo di ripristino dipende dalla modalità utilizzata per la creazione della sessione di backup. Ad esempio, alcuni metodi di ripristino sono disponibili solo se eseguiti da una versione di CA ARCserve D2D installata in locale. Altri metodi richiedono l'attivazione del computer virtuale al momento del backup.

Sfoglia punti di ripristino

Consente di individuare i punti di ripristino disponibili (backup completati con successo) da una visualizzazione calendario. Utilizzare questo metodo per il ripristino di file e cartelle, oppure per eseguire il processo di ripristino a livello di applicazione.

Tale metodo può essere utilizzato per il ripristino dei backup creati con CA ARCserve D2D, CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, o CA ARCserve Central Protection Manager.

Trova file/cartelle da ripristinare

Consente di individuare file o cartelle specifiche per il ripristino.

Questo metodo può essere utilizzato per il ripristino dei backup creati con CA ARCserve D2D. Inoltre è possibile utilizzare questo metodo per ripristinare i backup creati con CA ARCserve Central Host-Based VM Backup e CA ARCserve Central Protection Manager se il computer virtuale viene attivato al momento del backup.

Recupera computer virtuale

Consente di sfogliare i punti di ripristino del computer virtuale (backup completati con successo) da una visualizzazione calendario e specificare il computer virtuale da recuperare.

Questo metodo, disponibile per il ripristino dei backup creati con CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, esegue il provisioning del computer virtuale e il ripristino del sistema operativo, delle applicazioni e dei dati dal punto di ripristino specificato.

Ripristino dell'applicazione

Per il ripristino completo di un server Microsoft Exchange o SQL senza dover eseguirne la rigenerazione, fare clic sul metodo Sfoglia punti di ripristino da una versione CA ARCserve D2D installata in locale.

Ripristino Bare Metal

Il processo di ripristino bare metal (BMR) consiste nel ripristino di un intero computer, incluso il sistema operativo, le applicazioni software, le impostazioni e i dati. Per eseguire il ripristino bare metal è necessario disporre di un'immagine o del kit di avvio di Windows e di almeno un backup completo. Questo metodo può essere utilizzato per il ripristino dei backup creati con CA ARCserve D2D, CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, CA ARCserve Central Virtual Standby e CA ARCserve Central Protection Manager. Tuttavia, in caso di disattivazione del computer virtuale durante il backup non sarà possibile eseguire il ripristino bare metal.