

Ripristino e recupero di computer virtuali › Ripristini a livello di applicazione
Ripristini a livello di applicazione
CA ARCserve Central Applications consente di proteggere e recuperare i dati nonché di recuperare le applicazioni che utilizzano tali dati. I ripristini a livello di applicazione utilizzano il metodo di ripristino Sfoglia punti di ripristino. Durante il processo di ripristino a livello di applicazione, è possibile eseguire il recupero dei server Microsoft Exchange o SQL senza dover eseguire un ripristino di emergenza completo.
Prima di avviare il processo di ripristino a livello di applicazione potrebbe essere necessario effettuare le seguenti operazioni:
- Fornire un nuovo computer virtuale con sistema operativo guest Windows.
- Installare CA ARCserve D2D sul sistema operativo guest.
- Per le operazioni di ripristino dell'applicazione Exchange Server:
- Verificare che l'account disponga dei privilegi di Amministratore completo di Exchange per Exchange Server 2003, oppure di Amministratore dell'organizzazione di Exchange o Amministratore di del server per Exchange Server 2007/2010/2013.
- Quando viene eseguito il ripristino dei database Exchange Server 2007 su gruppi di archiviazione di recupero, è necessario creare i gruppi di archiviazione di recupero sul server protetto. Allo stesso modo, quando viene eseguito il ripristino dei database Exchange Server 2010 o 2013 sui database di recupero, è necessario creare i database di recupero sul server protetto.
- Consultare la procedura completa per l'esecuzione del ripristino fornita nella Guida per l'utente di CA ARCserve D2D.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|