Per impostazione predefinita, CA ARCserve Central Applications utilizza il protocollo HTTP (Hypertext Transfer Protocol) per la comunicazione tra i componenti. Se si desidera utilizzare un livello di protezione superiore per la comunicazione delle password tra i componenti, è possibile utilizzare il protocollo HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure). Se non si desidera utilizzare tale livello di protezione aggiuntivo, è possibile modificare il protocollo utilizzato selezionando HTTP.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: se l'accesso non viene eseguito con un account amministrativo o un con privilegi di amministratore, sarà necessario configurare la riga di comando per l'esecuzione con privilegi di amministratore.
Avviare l'utilità "changeToHttps.bat" dal percorso predefinito riportato di seguito (la posizione della cartella BIN può variare in base al percorso di installazione dell'applicazione):
C:\Programmi\CA\ARCserve Central Applications\BIN
Una volta apportate le modifiche al protocollo, verrà visualizzato il messaggio seguente:
Il protocollo di comunicazione è stato convertito in HTTPS.
Avviare l'utilità "changeToHttp.bat" dal percorso predefinito riportato di seguito (la posizione della cartella BIN può variare in base al percorso di installazione dell'applicazione):
C:\Programmi\CA\ARCserve Central Applications\BIN
Una volta apportate le modifiche al protocollo, verrà visualizzato il messaggio seguente:
Il protocollo di comunicazione è stato convertito in HTTP.
Nota: in caso di modifica del protocollo in HTTPS, verrà visualizzato un avviso nel browser Web. Questo comportamento è causato da un certificato di protezione autofirmato che richiede all'utente di ignorare l'avviso e continuare oppure di aggiungere il certificato al browser per evitarne la visualizzazione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|