

Utilizzo di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Considerazioni sulla protezione dei mapping di periferiche raw
Considerazioni sulla protezione dei mapping di periferiche raw
Tenere presente il seguente comportamento per la protezione di mapping di periferiche raw (RDM):
- L'applicazione non supporta la protezione di mapping di periferiche raw in modalità di compatibilità fisica (i dischi di questo tipo sono periferiche fisiche). L'applicazione omette i mapping di periferiche raw in modalità di compatibilità fisica dall'origine di backup durante il processo di backup. Per risolvere il problema, si consiglia di installare CA ARCserve D2D sul sistema operativo guest e di usare la stessa procedura di backup dei dischi fisici.
- L'applicazione supporta la protezione dei mapping di periferiche raw in modalità di compatibilità virtuale. Tenere tuttavia presenti le seguenti considerazioni:
- Per quanto riguarda i backup completi, l'applicazione consente di eseguire il backup di dischi di mapping di periferiche raw in modalità di compatibilità virtuale. Tuttavia, se non si utilizza la compressione di dati, i set di dati di backup possono avere la stessa dimensione del disco di origine.
- CA ARCserve Central Host-Based VM Backup esegue il ripristino dei dischi RDM in modalità di compatibilità virtuale come dischi virtuali normali. Una volta completato il processo di recupero, il disco non sarà più configurato come disco virtuale RDM o non ne seguirà più il comportamento.
- Un approccio alternativo per eseguire il backup di periferiche raw in modalità di compatibilità virtuale consiste nell'installare CA ARCserve D2D nel sistema operativo guest ed eseguire il backup di periferiche raw nella stessa modalità utilizzata per il backup di computer fisici.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|