Argomento precedente: Modalità di gestione dei criteri per CA ARCserve Central Host-Based VM BackupArgomento successivo: Modifica o copia di criteri di backup


Creazione di criteri di backup.

Il processo di creazione di criteri di backup utilizza l'interfaccia di CA ARCserve D2D per la configurazione delle impostazioni di backup con alcune distinzioni. È possibile creare criteri in base a esigenze di backup simili (ad esempio, per applicazione installata o per pianificazione).

La seguente procedura riassume le fasi necessarie per la creazione di un criterio del processo di backup CA ARCserve D2D semplice. Per informazioni complete sulla creazione di criteri di backup di CA ARCserve D2D, consultare le sezioni corrispondenti dell'Appendice.

Nota: durante un'operazione di backup host-based, viene visualizzato il seguente messaggio se si utilizza hotadd come modalità di trasporto:

È necessario formattare il disco nell'unità <letteraUnità> prima di poterlo utilizzare. Formattare? 

Fare clic su Annulla per ignorare questo messaggio. Il messaggio viene visualizzato quando il sistema operativo rileva che un disco rigido virtuale è stato aggiunto al server proxy di backup. Il sistema operativo suppone che il disco rigido virtuale sia una nuova periferica per la quale è richiesta la formattazione. Nel caso in cui l'opzione Formatta disco venga selezionata per errore, non verrà eseguita alcuna operazione in quanto il disco rigido virtuale è disponibile in sola lettura.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere all'applicazione.

    Fare clic su Criteri nella barra di navigazione per accedere alla schermata Criteri.

  2. Fare clic sul pulsante Nuovo della barra degli strumenti per visualizzare la finestra di dialogo Nuovo criterio.
  3. Immettere un nome che descriva appropriatamente il criterio.
  4. Dalla scheda Impostazioni di backup, fare clic su Impostazioni di protezione e specificare le seguenti informazioni:
  5. Fare clic su Pianificazione e completare le seguenti informazioni:
  6. Fare clic su Avanzate e completare le seguenti informazioni:
  7. Fare clic su Impostazioni pre/post backup e specificare i comandi desiderati di pre o post backup. Se necessario, immettere le credenziali necessarie:
  8. (Facoltativo) Fare clic sulla scheda Preferenze. Configurare i seguenti messaggi di avviso di posta elettronica, in base alle proprie esigenze:

    Se queste opzioni vengono abilitate, fare clic su Impostazioni di posta elettronica per configurare il server di posta elettronica. Fornire il tipo di servizio, il server di posta e la porta. Se è richiesta l'autenticazione, abilitare l'opzione di richiesta autenticazione, quindi fornire le credenziali.

    È possibile abilitare le impostazioni proxy specificando il nome del server proxy, la porta e le credenziali richieste.

    Fare clic su OK.

  9. Fare clic su Salva.