CA ARCserve Central Host-Based VM Backup consente di modificare o copiare i criteri di backup di CA ARCserve D2D dopo la loro creazione.
Procedere come descritto di seguito:
Fare clic su Criteri nella barra di navigazione per accedere alla schermata Criteri.
Nota: la finestra di dialogo Copia criterio viene visualizzata quando viene eseguita la copia di un criterio. Specificare un nuovo nome per il criterio e fare clic su OK.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica criterio.
Se questa opzione non è selezionata, è possibile eseguire immediatamente i ripristini dopo il backup senza dovere attendere il completamento del processo di catalogo. Per impostazione predefinita, l'opzione non è abilitata.
Nota: se viene generato un catalogo di file system per ogni processo di backup, lo spazio necessario per l'archiviazione dei file di metadati e di catalogo sarà maggiore, così come l'utilizzo della CPU. Inoltre, se l'origine di backup contiene un numero elevato di file, il processo di generazione di un catalogo potrebbe richiedere tempi lunghi.
Nota: se l'origine di backup selezionata è un volume NTFS deduplicato o un ReFS, non sarà possibile generare un catalogo e verrà visualizzato un messaggio di avviso che informa l'utente della condizione.
Il criterio viene modificato o copiato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|