

Installazione e configurazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
Installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
La procedura guidata di installazione consente all'utente di installare una o più applicazioni di CA ARCserve Central Applications.
Nota: prima di installare l'applicazione, consultare il file delle Note di rilascio e verificare che tutte le attività descritte nella sezioneAttività preliminari siano complete.
Per installare CA ARCserve Central Host-Based VM Backup
- Scaricare il pacchetto di installazione di CA ARCserve Central Applications sul computer su cui si desidera installare l'applicazione, quindi fare doppio clic sul file di installazione.
I contenuti del pacchetto di installazione verranno estratti sul computer e verrà visualizzata la finestra di dialogo Componenti richiesti.
- Fare clic su Installa.
Nota: la finestra di dialogo Componenti richiesti viene visualizzata solo se il programma di installazione non rileva che i componenti richiesti sono installati sul computer di destinazione.
Al termine dell'installazione dei componenti richiesti, verrà visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.
- Selezionare le opzioni necessarie, quindi fare clic su Avanti.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.
- Sulla finestra di dialogo Configurazione, completare i seguenti campi:
- Componenti - Specificare le applicazioni che si desidera installare.
Nota: se l'applicazione viene installata mediante il pacchetto di installazione, è possibile installare più applicazioni simultaneamente.
- Posizione - Accettare la posizione di installazione predefinita o fare clic su Sfogliare per specificare una posizione di installazione alternativa. La directory predefinita è la seguente:
C:\Programmi\CA\ARCserve Central Applications
- Informazioni sul disco - Verificare che il disco rigido disponga dello spazio sufficiente per l'installazione delle applicazioni.
- Nome dell'amministratore di Windows - Specificare il nome utente dell'account di amministratore di Windows utilizzando la seguente sintassi:
Dominio\Nome utente
- Password - Specificare la password per l'account utente.
- Specificare il numero di porta - Specificare il numero di porta da utilizzare per la comunicazione con l'interfaccia utente Web. Si consiglia di accettare il numero di porta predefinito. Il numero predefinito della porta è il seguente:
8015
Nota: per specificare un numero di porta alternativo, sarà necessario indicare un numero di porta compreso fra 1024 e 65535. Prima di indicare un numero di porta alternativo, verificare che il numero specificato sia libero e disponibile per l'uso. Il programma di installazione, infatti, non consente di installare l'applicazione se la porta selezionata non è disponibile per l'uso.
- Usa https per la comunicazione Web - Specificare l'utilizzo della comunicazione HTTPS per la trasmissione dati. Per impostazione predefinita questa opzione è deselezionata.
Nota: il protocollo HTTPS (protetto) fornisce un livello di protezione superiore rispetto alla comunicazione HTTP. Il protocollo di comunicazione HTTPS è consigliato se si trasmettono informazioni riservate sulla rete.
- Consenti al programma di installazione di registrare servizi/programmi di CA ARCserve Central Applications su Windows Firewall come eccezioni - Verificare che la casella di controllo accanto a questa opzione sia selezionata. Le eccezioni firewall sono necessarie se si desidera configurare e gestire CA ARCserve Central Applications da computer remoti.
Nota: per gli utenti locali, non è necessario registrare le eccezioni firewall.
Fare clic su Avanti.
Al completamento del processo di installazione, viene visualizzata la finestra Rapporto installazione.
- La finestra di dialogo Rapporto installazione presenta un riepilogo di installazione. Per verificare la presenza di aggiornamenti per l'applicazione, fare clic su Verifica aggiornamenti e fare clic su Fine.
L'applicazione verrà installata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|