Argomento precedente: Attività preliminari all'installazioneArgomento successivo: sull'installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup in modalità invisibile all'utente


Installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup

La procedura guidata di installazione consente all'utente di installare una o più applicazioni di CA ARCserve Central Applications.

Nota: prima di installare l'applicazione, consultare il file delle Note di rilascio e verificare che tutte le attività descritte nella sezioneAttività preliminari siano complete.

Per installare CA ARCserve Central Host-Based VM Backup

  1. Scaricare il pacchetto di installazione di CA ARCserve Central Applications sul computer su cui si desidera installare l'applicazione, quindi fare doppio clic sul file di installazione.

    I contenuti del pacchetto di installazione verranno estratti sul computer e verrà visualizzata la finestra di dialogo Componenti richiesti.

  2. Fare clic su Installa.

    Nota: la finestra di dialogo Componenti richiesti viene visualizzata solo se il programma di installazione non rileva che i componenti richiesti sono installati sul computer di destinazione.

    Al termine dell'installazione dei componenti richiesti, verrà visualizzata la finestra di dialogo Contratto di licenza.

  3. Selezionare le opzioni necessarie, quindi fare clic su Avanti.

    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Configurazione.

  4. Sulla finestra di dialogo Configurazione, completare i seguenti campi:

    Fare clic su Avanti.

    Al completamento del processo di installazione, viene visualizzata la finestra Rapporto installazione.

  5. La finestra di dialogo Rapporto installazione presenta un riepilogo di installazione. Per verificare la presenza di aggiornamenti per l'applicazione, fare clic su Verifica aggiornamenti e fare clic su Fine.

L'applicazione verrà installata.