

Installazione e configurazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup › Attività preliminari all'installazione
Attività preliminari all'installazione
Prima di installare l'applicazione, completare le attività preliminari seguenti e verificare le considerazioni sull'installazione:
Operazioni preliminari
- Consultare il file delle Note di rilascio. Le Note di rilascio includono i requisiti di sistema, i sistemi operativi supportati e un elenco di problemi noti per questa versione dell'applicazione.
- Verificare che il sistema soddisfi i requisiti hardware e software minimi necessari per l'installazione dell'applicazione.
- Verificare che la funzionalità di traccia dei blocchi modificati sia abilitata sui computer virtuali protetti.
Nota: per ulteriori informazioni sulla funzionalità di traccia dei blocchi modificati, consultare il seguente documento di informazioni di base sul sito Web di VMware:
http://kb.vmware.com/kb/1020128
- Verificare che l'account Windows disponga dei privilegi di amministratore o equivalenti per l'installazione del software sui computer nei quali si desidera installare CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
- Verificare che l'account del server vCenter o ESX disponga di privilegi di amministratore Windows e VMware. È necessario assegnare l'account al ruolo di licenza globale sul sistema vCenter Server o ESX Server per consentire il completamento delle operazioni di VDDK.
- Verificare di disporre dei nomi utente e delle password dei computer su cui si sta procedendo all'installazione dell'applicazione di cui si è in possesso.
- Verificare che CA ARCserve D2D sia installato sul sistema proxy di backup designato per la protezione dei computer virtuali nell'ambiente di produzione.
- Se si desidera che il backup del computer virtuale disponga di capacità di ripristino granulare, verificare che vengano fornite le credenziali integrate o dell'amministratore di dominio degli utenti con privilegi amministrativi per consentire l'accesso al sistema operativo guest del computer virtuale.
- CA ARCserve Central Applications consente di installare CA ARCserve D2D e di eseguire l'aggiornamento della versione precedente all'ultima versione su nodi remoti mediante l'utilità di distribuzione. Per eseguire il backup dei dati sui nodi remoti utilizzando l'ultima versione di CA ARCserve D2D, è necessario disporre della versione più recente delle licenze di CA ARCserve D2D e applicare tali licenze sui nodi. Se le licenze non vengono applicate entro 31 giorni dalla data di installazione o di aggiornamento di CA ARCserve D2D sui nodi, il funzionamento di CA ARCserve D2D verrà interrotto.
Considerazioni sull'installazione
Prima di installare CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, esaminare le seguenti considerazioni sull'installazione:
- Il pacchetto di installazione di CA ARCserve Central Applications installa un modulo denominato Server CA ARCserve Central Applications. Il server è un modulo comune a tutte le applicazioni. Il modulo contiene il servizio Web, i file binari e le configurazioni che consentono alle applicazioni di comunicare tra loro.
Durante l'installazione dell'applicazione, il modulo server CA ARCserve Central Applications viene installato prima dei componenti del prodotto. Nel caso in cui fosse necessario applicare una patch all'applicazione, la patch aggiornerà il modulo prima di aggiornare i componenti del prodotto.
- Al completamento dell'installazione di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup, scaricare e installare VMware VIX API versione 1.11 sul sistema proxy di backup e sul computer utilizzato per eseguire le verifiche preliminari. VMware VIX viene utilizzato per eseguire ripristini a livello di file e di applicazione dopo operazioni di backup.
Nota: Per VIX API 1.11 è necessario che tutti i computer virtuali dispongano delle versioni più aggiornate degli strumenti VMware.
- CA ARCserve D2D esegue l'installazione di Virtual Disk Development Kit (VDDK) di VMware su tutti i computer su cui è installato CA ARCserve D2D. Non è necessario scaricare e installare VDDK sui sistemi proxy di backup.
Se si desidera utilizzare una versione diversa di VDDK, scaricare e installare VDDK, quindi modificare il valore del registro di sistema di VDDKDirectory situato in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\CA ARCSERVE D2D nella cartella di installazione del nuovo VDDK.
La directory predefinita per VDDK è la seguente:
- Sistema operativo X64
c:\Program Files (x86)\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit
Nota: decomprimere il file VDDK64.zip dalla directory di installazione nella cartella VDDK64.
Ad esempio: c:\Program Files (x86)\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit\VDDK64
- Sistema operativo X86
c:\Program Files\VMware\VMware Virtual Disk Development Kit
- Alcune operazioni di ripristino richiedono l'installazione locale di CA ARCserve D2D. Per ulteriori informazioni, consultare l'argomento Considerazioni sul ripristino. Le licenze di CA ARCserve D2D sono fornite con CA ARCserve Central Host-Based VM Backup. Per ottenere i file di installazione del prodotto, visitare il sito del Supporto tecnico di CA.
- Il mapping delle periferiche raw è supportato nella modalità di compatibilità virtuale ma non di compatibilità fisica.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|