Argomento precedente: Modalità di gestione dei nodi in CA ARCserve Central Protection ManagerArgomento successivo: Operazioni possibili sui nodi


Informazioni sulla schermata di gestione dei nodi

La gestione dei nodi è un componente di CA ARCserve Central Applications. È possibile accedere a questa schermata dalla barra di navigazione disponibile nel riquadro sinistro dell'applicazione CA ARCserve Central Protection Manager.

Nella schermata di gestione dei nodi sono disponibili quattro categorie:

Lo stato di ogni nodo riportato nella colonna Prodotti identifica le icone CA ARCserve Backup e CA ARCserve D2D. La tabella seguente descrive gli stati per ciascun prodotto della colonna Prodotto:

Icona

Descrizione

Icona Stato dei nodi di CA ARCServe Backup - Gestito

Questo stato contrassegnato con la lettera M indica che il nodo corrisponde a un server primario o standalone di CA ARCserve Backup gestito da CA ARCserve Central Applications.

Icona Stato dei nodi di CA ARCServe Backup - Gestito e non sincronizzato

Questo stato contrassegnato con la lettera M e un punto esclamativo nella parte inferiore destra, indica che il nodo corrisponde a un server primario o standalone di CA ARCserve Backup gestito da CA ARCserve Central Applications per il quale non è stata eseguita la sincronizzazione durante le ultime xx ore. Per impostazione predefinita xx corrisponde a un periodo di 48 ore oppure la sincronizzazione non è ancora stata eseguita.

Icona Stato dei nodi di CA ARCserve Backup - Non gestito

Questo stato senza la lettera M indica che il nodo corrisponde a un server CA ARCserve Backup primario, standalone o membro non gestito da CA ARCserve Central Applications.

Versione precedente di CA ARCserve Backup

Lo stato indica che il nodo contiene una versione precedente di CA ARCserve Backup

Icona Stato dei nodi - Non connesso a D2D

Questo stato indica che il nodo non è gestito da CA ARCserve Central Applications e non può stabilire la connessione a CA ARCserve D2D.

Icona Stato dei nodi non connessa a D2D senza sincronizzazione

Lo stato indica che il nodo contiene una versione precedente di CA ARCserve D2D.

Icona Stato dei nodi - Gestito e connesso a D2D

Questo stato contrassegnato con la lettera M indica che il nodo è gestito da CA ARCserve Central Applications ed è connesso a CA ARCserve D2D.

Icona Stato dei nodi - Gestito e non connesso a D2D

Questo stato contrassegnato con la lettera M indica che il nodo è gestito da CA ARCserve Central Applications e non è connesso a CA ARCserve D2D.

Icona Stato dei nodi - Gestito e non connesso a D2D con messaggio di avviso

Questo stato contrassegnato con la lettera M indica che il nodo è gestito da CA ARCserve Central Applications ed è connesso a CA ARCserve D2D con avvisi.

Icona Stato dei nodi - Gestito e non sincronizzato

Questo stato contrassegnato con la lettera M e un punto esclamativo nella parte inferiore destra indica che il nodo corrisponde a un server CA ARCserve D2D gestito da CA ARCserve Central Applications per il quale non è stata eseguita la sincronizzazione durante le ultime xx ore. Per impostazione predefinita xx corrisponde a un periodo di 48 ore oppure la sincronizzazione non è ancora stata eseguita.