CA ARCserve Central Protection Manager consente di specificare le preferenze di aggiornamento.
Per definire le preferenze di aggiornamento
Viene visualizzata la schermata Criteri.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo criterio.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo delle preferenze di aggiornamento.
Specificando più server di gestione temporanea, il primo server elencato verrà designato come server di gestione temporanea primario. Si tratta del primo server a cui CA ARCserve D2D cercherà di connettersi. Se per qualsiasi motivo il primo server elencato non fosse disponibile, il successivo server in elenco diventerà il server di gestione temporanea primario. La stessa sequenza verrà mantenuta fino a quando l'ultimo server elencato diventerà il server di gestione temporanea primario. L'elenco dei server di gestione temporanea è limitato a un massimo di cinque server.
Si tratta dell'impostazione predefinita.
Nota: per i criteri D2D, il server di gestione temporanea predefinito corrisponde al computer CA ARCserve Central Applications locale.
Gli aggiornamenti di CA ARCserve D2D vengono scaricati dal server CA Technologies direttamente sulla posizione del server di gestione temporanea specificata. Dopo il download degli aggiornamenti sul server di gestione temporanea, sarà possibile scaricare tali aggiornamenti dal server di gestione temporanea su un server client. Se si seleziona il percorso del server di gestione temporanea, sarà necessario specificare anche il nome host o l'indirizzo IP di tale server con il numero di porta corrispondente.
Fare clic su Impostazioni proxy per indicare se si desidera che gli aggiornamenti di CA ARCserve D2D vengano scaricati attraverso un server proxy. Le impostazioni immesse verranno utilizzate per la connessione al server CA dal quale il server di download acquisirà gli aggiornamenti.
Facendo clic su questo pulsante, verrà visualizzata la finestra di dialogo delle impostazioni proxy.
Selezionare l'opzione se si desidera utilizzare un server proxy per la connessione al server CA da cui scaricare le informazioni di aggiornamento di CA ARCserve D2D. Il server proxy si connetterà direttamente al server CA per acquisire le informazioni di aggiornamento. Abilitando questa opzione, sarà necessario includere anche l'indirizzo IP (o il nome host) del server proxy e il numero di porta per la connessione utilizzati dal server proxy per la connessione.
Se l'opzione non viene selezionata, il server di download si connetterà direttamente al server CA senza passare per un server proxy.
Inoltre, sarà possibile specificare se il server proxy richiede l'autenticazione. Se selezionata, infatti, l'opzione indica che sono necessarie informazioni di autenticazione (ID utente e password) per l'utilizzo del server proxy.
Il pulsante Verifica connessione viene utilizzato per verificare la disponibilità di ciascun server di gestione temporanea in elenco. Lo stato del server viene visualizzato nel campo Stato connessione.
Nota: la verifica della connessione viene eseguita automaticamente all'avvio della finestra di dialogo delle preferenze di aggiornamento automatico quando viene creato un nuovo criterio.
Se questa opzione è stata selezionata, viene effettuata la verifica automatica dei nuovi aggiornamenti di CA ARCserve D2D disponibili. Selezionando questa opzione, vengono visualizzate le opzioni del menu a discesa che consentono di definire quando eseguire questa funzione (ogni giorno oppure ogni settimana in un giorno specifico) e l'ora del giorno in cui eseguirle.
Se l'opzione viene selezionata senza specificare un giorno e un'ora, la pianificazione predefinita di verifica automatica è impostata su ogni domenica alle ore 4:00.
Qualora risultassero disponibili nuovi aggiornamenti, CA ARCserve D2D procederà automaticamente al download. Se non si desidera scaricare gli aggiornamenti automaticamente, è possibile disattivare la funzionalità dal file D2DPMSettings.INI. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente di CA ARCserve D2D.
Se l'opzione non viene selezionata, le funzionalità di verifica e di download automatico vengono disabilitate e il loro stato compare nella sezione di riepilogo della pagina principale.
Queste funzionalità di aggiornamento possono essere attivate solo manualmente.
Nota: se configurate, si riceveranno notifiche di posta elettronica quando la verifica pianificata rileva la presenza di nuovi aggiornamenti. Inoltre, si riceveranno notifiche di posta elettronica anche in caso di errori durante la verifica o il download degli aggiornamenti.
Le preferenze di aggiornamento vengono salvate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|