La finestra di dialogo Impostazioni di posta elettronica inserisce automaticamente i valori correnti dal server di posta elettronica e dalla configurazione di posta elettronica del criterio nel nuovo criterio. Tali impostazioni sono valide per tutte le notifiche di avviso di posta elettronica e possono essere modificate in qualsiasi momento.
Il servizio del provider di posta elettronica da utilizzare per l'invio delle notifiche di avviso. Le opzioni disponibili sono Google Mail, Yahoo Mail, Live Mail e altri.
Il nome host del server di posta SMTP per l'invio degli avvisi di posta elettronica ci CA ARCserve D2D.
Il numero di porta di uscita del server di posta.
Indica se il server di posta elettronica richiede l'autenticazione per l'invio di un messaggio di posta elettronica via Internet. Se viene selezionata questa opzione, sarà necessario specificare il nome e la password dell'account utente corrispondenti.
Descrizione dell'oggetto per le notifiche di avviso di posta elettronica inviate da CA ARCserve D2D. Impostazione predefinita: Avviso CA ARCserve D2D.
Indirizzo di posta elettronica utilizzato da CA ARCserve D2D per l'invio delle notifiche di avviso di posta elettronica.
Indirizzo di posta elettronica dei destinatari delle notifiche di avviso di posta elettronica.
Nota: per immettere più indirizzi di posta elettronica, è necessario separarli con un punto e virgola.
Indica che il server di posta elettronica necessita di una connessione SSL (Secure Socket Layer) per la trasmissione protetta dei dati via Internet.
Indica che il server di posta elettronica richiede il comando STARTTLS (Start TLS extension) per l'inizializzazione di una connessione SMTP fra server.
Indica che le notifiche di avviso di posta elettronica verranno inviate in formato HTML. Se questa opzione non viene selezionata, gli avvisi vengono inviati come testo normale. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
Indica se si desidera stabilire la connessione a un server proxy per l'invio delle notifiche di posta elettronica di avviso. Se viene selezionata questa opzione, sarà necessario specificare il nome del server proxy e il numero di porta corrispondenti.
Verifica che le impostazioni di configurazione della posta elettronica siano corrette.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|