CA ARCserve Central Protection Manager consente di specificare le preferenze per gli avvisi di posta elettronica.
Per definire gli avvisi di posta elettronica
Viene visualizzata la schermata Criteri.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Nuovo criterio.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Preferenze - Avvisi di posta elettronica.
Tali opzioni consentono di inviare una notifica di avviso per i seguenti eventi:
Avvisi del processo di backup
Avvisi di spazio su disco
Avvisi di aggiornamento
Avvisi sulle risorse
La definizione dei livelli soglia per gli indicatori di prestazioni è discrezionale e dipende dal livello di conoscenza del proprio server. Non esistono impostazioni giuste o sbagliate. Le notifiche di avviso dovrebbero essere basate su prestazioni "normali" ed accettabili. Ad esempio, se il sistema normalmente viene eseguito con un carico CPU dell'80%, impostare la soglia di utilizzo della CPU sul 75% risulterebbe poco utile o efficace.
Ciascuno parametro PKI può essere configurato individualmente per l'invio di una notifica di avviso quando viene raggiunto il livello soglia corrispondente all'indicatore. Il numero massimo di messaggi di posta elettronica di avviso per PKI è di 5 al giorno.
Se l'uso della CPU è eccessivo, il tempo di risposta del server potrebbe diventare molto lento o addirittura inesistente, con la necessità di prendere in considerazione la distribuzione del carico (bilanciamento).
Se la velocità del disco è vicina al valore massimo che il disco può gestire, è necessario considerare l'aggiornamento a un disco che soddisfi meglio le proprie esigenze. In genere un disco più veloce porta a prestazioni migliori.
Se l'utilizzo della memoria risulta costantemente eccessivo, sarà necessario determinare il processo responsabile di tale utilizzo elevato. È possibile utilizzare questo indicatore per ricevere un avviso qualora dovesse essere necessario l'aggiornamento di un server o di un'applicazione.
Se l'utilizzo della rete risulta costantemente eccessivo, sarà necessario determinare quale processo sta causando questo alto utilizzo e trovare una soluzione al problema. In aggiunta, se basandosi sulle capacità di rete specifiche la percentuale di utilizzo della rete è troppo alta durante il backup, potrebbe essere necessario effettuare l'aggiornamento della propria scheda NIC per gestire le esigenze di velocità effettiva più alte.
Le opzioni di avviso di posta elettronica vengono salvate.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|