Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultima release di CA ARCserve Central Virtual Standby:
Aggiornamento contenente commenti e suggerimenti degli utenti, correzioni e altre modifiche minori per migliorare le modalità di utilizzo e il funzionamento del prodotto o la documentazione stessa.
Aggiunta della sezione Configurazione di convertitori remoti. Questa sezione descrive la procedura di conversione dei punti di ripristino di CA ARCserve D2D per registrarli automaticamente con Microsoft Hyper-V, VMware vCenter o ESXi.
Aggiornamento della sezione Creazione di criteri in Creazione dei criteri CA ARCserve Central Virtual Standby. Questa sezione è stata aggiornata per includere due tipi di criteri che possono essere creati dall'utente: criteri locali e remoti di Virtual Standby.
Aggiornamento della sezione Attività di gestione dei nodi. Questa sezione è stato aggiornato per includere l'opzione Importa nodi da CA ARCserve Replication.
Aggiornamento della sezione Modifica o copia di criteri. Questa sezione è stata aggiornata per includere i due tipi di criteri disponibili per la copia o la modifica.
Aggiornamento della sezione Visualizzazione registri. Questa sezione è stata aggiornata per includere le seguenti opzioni del modulo: Interrompi/Riprendi heartbeat, Interrompi/Riprendi Virtual Standby, Aggiorna nodi multipli, Computer virtuale di standby e Importa nodi da CA ARCserve Replication.