

Installazione di CA ARCserve Central Virtual Standby › Attività preliminari all'installazione
Attività preliminari all'installazione
Prima di installare CA ARCserve Central Virtual Standby, completare le seguenti operazioni preliminari:
- Verificare che la versione supportata più recente di CA ARCserve D2D sia installata su:
Nota: se CA ARCserve Central Protection Manager è stato installato nell'ambiente di produzione, è possibile installare CA ARCserve D2D sui nodi remoti tramite la Distribuzione D2D. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente di CA ARCserve Central Protection Manager.
- Per gli ambienti Hyper-V, verificare che CA ARCserve D2D sia installato nel sistema host Hyper-V. In ambienti Hyper-V, i sistemi host Hyper-V agiscono da percorso di archiviazione per le snapshot del punto di ripristino e da server di monitoraggio.
- Per ambienti VMware, verificare che CA ARCserve D2D sia installato nel sistema proxy.
Nota: in ambienti VMware, l'archivio dati del server ESX di destinazione funge da posizione di archiviazione delle snapshot del punto di ripristino. In alternativa, il sistema proxy può fungere da server di monitoraggio.
- Consultare il file delle Note di rilascio. Le Note di rilascio descrivono i requisiti di sistema, i sistemi operativi supportati e un elenco di problemi noti per questa versione.
- Verificare che il sistema soddisfi i requisiti minimi hardware e software necessari per l'installazione di CA ARCserve Central Virtual Standby.
- Verificare che l'account Windows disponga dei privilegi di amministratore o equivalenti per l'installazione del software sui computer nei quali si desidera installare CA ARCserve Central Virtual Standby.
- Verificare che l'account disponga dei privilegi di amministratore per server VMware vCenter o ESX e dei privilegi di amministratore di Windows. Per consentire il corretto completamento delle operazioni di VDDK, è necessario assegnare l'account al ruolo di licenza globale sul sistema server vCenter o ESX.
- Verificare di disporre dei nomi utente e delle password dei computer su cui si sta procedendo all'installazione di CA ARCserve Central Virtual Standby di cui si è in possesso.
- Verificare di disporre dei nomi host o dell'indirizzo IP dei computer selezionati per il monitoraggio dei computer di origine.
- Verificare di disporre dei nomi host o dell'indirizzo IP dei computer selezionati per l'archiviazione delle snapshot del punto di ripristino.
- Verificare di disporre di tutte le licenze necessarie per l'installazione di CA ARCserve Central Virtual Standby di cui si è in possesso.
- Verificare che il numero di versione di CA ARCserve D2D corrisponda a quello di CA ARCserve Central Virtual Standby.
- CA ARCserve Central Applications consente di installare CA ARCserve D2D e di eseguire l'aggiornamento della versione precedente all'ultima versione su nodi remoti mediante l'utilità di distribuzione. Per eseguire il backup dei dati sui nodi remoti utilizzando l'ultima versione di CA ARCserve D2D, è necessario disporre della versione più recente delle licenze di CA ARCserve D2D e applicare tali licenze sui nodi. Se le licenze non vengono applicate entro 31 giorni dalla data di installazione o di aggiornamento di CA ARCserve D2D sui nodi, il funzionamento di CA ARCserve D2D verrà interrotto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|