Argomento precedente: Attività preliminari all'installazioneArgomento successivo: Creazione di uno scenario di CA ARCserve Replication and High Availability per Virtual Standby remoto


Attività preliminari all'installazione di Virtual Standby remoto

Virtual Standby remoto consente di creare computer virtuali di Virtual Standby da sessioni di CA ARCserve D2D e CA ARCserve Central Host-Based VM Backup replicate.

Prima di utilizzare Virtual Standby per creare computer virtuali di Virtual Standby di sessioni di CA ARCserve D2D replicate, completare le attività preliminari nell'ordine seguente:

  1. Installare CA ARCserve Replication and High Availability. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente di CA ARCserve Replication and High Availability.

    Importante. L'esecuzione di CA ARCserve Replication and High Availability durante le operazioni di Virtual Standby remoto richiede la licenza.

  2. Configurare CA ARCserve D2D, CA ARCserve Central Host-Based VM Backup o entrambi per creare punti di ripristino. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente di CA ARCserve D2D oppure la Guida per l'utente di CA ARCserve Central Host-Based VM Backup.
  3. Creare uno scenario di replica per eseguire la copia dei punti di ripristino in una posizione remota. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione di uno scenario di CA ARCserve Replication and High Availability per Virtual Standby remoto.