Argomento precedente: Definizione delle preferenze di aggiornamentoArgomento successivo: Utilizzare il file D2DPMSettings.INI per disattivare download automatici


Verifica di aggiornamenti e download

Dalla pagina principale di CA ARCserve D2D, è possibile selezionare l'opzione Verifica aggiornamenti dalla scheda della guida in linea. La Verifica aggiornamenti consente di stabilire se sono disponibili aggiornamenti.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Avviare una verifica degli aggiornamenti per contattare il server CA Technologies o il server di gestione temporanea. Il processo di verifica degli aggiornamenti può essere avviato automaticamente o manualmente dal menu della Guida in linea di CA ARCserve D2D oppure dal Monitoraggio di CA ARCserve D2D.

    Verifica aggiornamenti

  2. Nel caso in cui sia disponibile un nuovo aggiornamento, viene eseguito il download automatico per il server specificato (di gestione temporanea o client) da CA Technologies.

    Nota: se lo si desidera, è possibile disattivare la funzione di download automatico dal file di configurazione D2DPMSettings.INI. Per ulteriori informazioni, consultare il file D2DPMSettings.INI

    L'icona di colore giallo Aggiornamenti viene visualizzata nella pagina principale per indicare che un nuovo aggiornamento è disponibile per l'installazione.

    Nota: allo stesso modo, il Computer di monitoraggio CA ARCserve D2D visualizza messaggi a fumetto riguardanti lo stato dell'aggiornamento.

    Pagina principale - Riquadro di riepilogo 2