Il file di configurazione D2DPMSettings.INI viene utilizzato per definire la modalità di raccolta degli aggiornamenti CA ARCserve D2D. Per impostazione predefinita, il file D2DPMSettings.ini si trova nella directory <ProductHome>\Update Manager e può essere visualizzato e modificato solo utilizzando un'applicazione di modifica del testo, ad esempio Notepad.
Sintassi
Le seguenti opzioni sono disponibili per l'aggiornamento di CA ARCserve D2D:
[DownloadServer]
ServerType=1 ServerName=155,35.16,61 Protocol=HTTP Port=8014 ServerCount=2
[Schedule]
AutoCheckUpdate=1 AutoDownload=1 DisableActiveUpdate=0 WeekDay=1 Hour=04
[ProxySettings]
UseProxy=0 ProxyRequireAuth=0 ProxyServer= ProxyPort= ProxyUserName = ProxyPassword =
[DOWNLOADCONFIG]
RetryCount=3 TimeOutForEachTry=60 PacketCount=16
[Debug]
DebugLevel=3 LogFileSize=10
[D2DUpdates]
path=C:\Program Files\CA\ARCserve D2D\D2DUpdates
[CA ARCserve D2D]
Date=0 Time=0 [Staging server #1] Server name = stgsvr1 Server port = 8014 [Staging server #2] Server name = stgsvr2 Server port = 8014
Server di download:
0 = il server di download contatta direttamente il server CA Technologies per l'acquisizione degli aggiornamenti. (valore predefinito)
1 = il server di download contatta il server di gestione temporanea specificato per l'acquisizione degli aggiornamenti.
Nome o indirizzo IP del server di gestione temporanea da utilizzare (solo se ServerType è impostato su 1).
CA ARCserve D2D supporta unicamente il protocollo di comunicazione HTTP.
Numero di porta utilizzato per la comunicazione. Per impostazione predefinita, questo valore è impostato su 80.
Visualizza il numero totale dei server di gestione temporanea configurati.
Pianificazione:
0 = la verifica automatica degli aggiornamenti è disabilitata. La verifica di disponibilità degli aggiornamenti deve essere attivata manualmente.
1 = la verifica automatica degli aggiornamenti è abilitata. La verifica aggiornamenti viene attivata automaticamente in base alla pianificazione specificata. (valore predefinito)
0 = Il download automatico è disabilitato. Il download deve essere attivato manualmente.
1 = Il download automatico è abilitato. Il download viene coordinato con la verifica degli aggiornamenti e attivato automaticamente quando è disponibile un nuovo aggiornamento. (valore predefinito)
0 = l'aggiornamento attivo è abilitato. Le funzionalità di verifica e download automatico degli aggiornamenti sono abilitate. (valore predefinito)
1 = l'aggiornamento attivo è disabilitato. Le funzionalità di verifica e download degli aggiornamenti devono essere attivate manualmente.
Giorno della settimana pianificato per l'esecuzione della verifica automatica degli aggiornamenti:
0 = tutti i giorni
1 = domenica
2 = lunedì
3 = martedì
4 = mercoledì
5 = giovedì
6 = venerdì
7 = sabato
Nota: poiché non esistono impostazioni predefinite relative al giorno o all'ora di esecuzione automatica delle verifiche, durante l'installazione CA ARCserve D2D assegnerà questi valori in modo casuale.
Orario pianificato del giorno della settimana specificato per l'esecuzione della verifica automatica degli aggiornamenti (formato 24 ore).
ProxySettings:
0 = nessun proxy richiesto. Il server client esegue direttamente la connessione al server CA Technologies per acquisire le informazioni sugli aggiornamenti.
1 = vengono utilizzate le impostazioni del server proxy. Se si seleziona questa opzione, è necessario includere anche l'indirizzo IP (o il nome del computer) del server proxy e il numero di porta corrispondente utilizzati dal server proxy per la connessione a Internet.
0 = il server proxy non richiede l'autenticazione.
1 = Il server proxy richiede le informazioni di autenticazione (i campi ID utente e Password vengono abilitati).
Il nome del server proxy o l'indirizzo IP viene immesso e archiviato in questa posizione.
Numero di porta utilizzato dal server proxy per la connessione a Internet. Questo campo accetta solo valori numerici.
DOWNLOADCONFIG:
Numero di tentativi di download dei nuovi aggiornamenti da parte di CA ARCserve D2D. Se a seguito di un determinato numero di tentativi non è possibile eseguire il download, verrà visualizzato un messaggio di errore contenente la causa probabile dell'errore.
Intervallo disponibile per Retrycount: da 1 a 5
Valore predefinito = 3
Tempo (in minuti) di attesa tra i tentativi di download dei nuovi aggiornamenti.
Valore predefinito = 60 minuti.
Numero di pacchetti scaricati dal server del supporto di CA Technologies sul server client durante ciascun trasferimento (dimensioni di ciascun pacchetto: 1KB). L'intervallo disponibile è compreso tra 4 e 64 pacchetti.
Valore predefinito = 16 pacchetti
Nota: durante il download, CA ARCserve D2D suddivide il file di aggiornamento in blocchi da 1KB ciascuno (PacketCount), che vengono indirizzati in modo efficace tramite Internet e riassemblati nel file originale di destinazione.
Debug:
Il livello di dettaglio da includere nel registro di debug. Un livello di debug superiore significa che verranno incluse informazioni più dettagliate nel registro di debug. L'intervallo disponibile è: da 0 a 4.
Valore predefinito = 3
Dimensioni (in MB) dei file di registro di debug.
Valore predefinito = 10 MB
D2DUpdates:
Percorso per il download degli aggiornamenti.
Percorso predefinito = <ProductHome>\D2DUpdates
Importante. Il percorso della directory di download deve sempre contenere la cartella D2DUpdates in posizione finale (ad esempio: C:\Test\D2DUpdates). Se questo percorso è stato modificato, sarà necessario aggiornare manualmente il valore docBase per includere il nuovo percorso. Il parametro docBase è contenuto nel file <ProductHome>\TOMCAT\conf\server.xml. Per modificare questo file interrompere il servizio Web. Se il servizio Web non viene interrotto, i computer CA ARCserve D2D non saranno in grado di accedere al computer CA ARCserve D2D utilizzato come server di gestione temporanea.
CA ARCserve D2D:
Visualizza la data e l'ora dell'ultima modifica apportata al file delle informazioni sugli aggiornamenti disponibili (AvailableUpdateInfoDll_x86.dll / AvailableUpdateInfoDll_x64.dll) scaricato dal server CA Technologies sul server client. Dopo la prima verifica, tali valori di data e ora verranno utilizzati come punto di riferimento durante le verifiche successive per determinare se il file è stato modificato.
Una volta attivata questa funzionalità, CA ARCserve D2D verifica i valori di data e ora del file contenente le informazioni sulle patch disponibili sul server CA Technologies per determinare se sono presenti nuove modifiche dall'ultima verifica. Se i valori sono stati modificati, viene eseguito il download del file più recente e i valori di data e ora del file di configurazione vengono aggiornati per visualizzare le nuove informazioni.
Formato data = aaaammgg
Formato ora = hhmmss
Nome server =
Porta server =
La presente sezione visualizza tutti i server di gestione temporanea configurati (nome server e porta) nell'ordine in cui vengono configurati come server di download nella finestra di dialogo delle preferenze di aggiornamento automatico.
Il primo server elencato verrà designato come server di gestione temporanea primario. Si tratta del primo server a cui CA ARCserve D2D cercherà di connettersi. Se per qualsiasi motivo il primo server elencato non fosse disponibile, il successivo server in elenco diventerà il server di gestione temporanea primario. La stessa sequenza verrà mantenuta fino a quando l'ultimo server elencato diventerà il server di gestione temporanea primario. L'elenco dei server di gestione temporanea è limitato a un massimo di 5 server.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|