CA ARCserve D2D consente di copiare i file di origine selezionati (copiare o trasferire) da una sessione di backup a una destinazione (disco o cloud) in base ai criteri di copia e memorizzazione specificati. È possibile utilizzare l'opzione Copia file per eseguire la copia di dati critici in posizioni secondarie o come soluzione di archiviazione. La Copia file consente di eliminare in modo sicuro i dati di origine una volta copiati in un repository di archiviazione secondario o remoto.
Vantaggi della copia file:
Prima di eseguire il primo processo di copia file, specificare le impostazioni e i criteri di copia file. Tali configurazioni consentono di specificare determinati comportamenti, quali l'origine dei dati di copia file, la destinazione dei file copiati, la pianificazione di ciascun processo di copia file, nonché le impostazioni e i filtri applicati ai processi di copia file. È possibile modificare queste impostazioni in qualsiasi momento, dalla pagina principale di CA ARCserve D2D.
Nota: per migliorare le prestazioni (velocità di caricamento e caricamento del server), la copia dei file è in grado di caricare i dati sulla destinazione specificata in blocchi separati. Per configurare il numero di blocchi da inviare contemporaneamente alla destinazione, consultare la sezione Configurazione del valore dei blocchi di copia file.
Nota: il processo di Copia file applica sempre i criteri definiti al momento della generazione del catalogo per la sessione, e non i criteri definiti al momento del backup.
|
|
CA Support: |
|
YouTube: |
Per gestire le impostazioni di Copia file, fare clic sul collegamento Impostazioni della pagina principale di CA ARCserve D2D e selezionare la scheda Impostazioni di copia file. La finestre di dialogo Impostazioni di copia file contiene le seguenti opzioni:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|