Argomento precedente: Escludi file

Argomento successivo: Attivazione dell'opzione Sincronizzazione registro

Sincronizzazione chiavi di registro

Oltre alla sincronizzazione e alla replica dei dati applicazioni, CA ARCserve RHA consente di sincronizzare le chiavi di registro master e di replica. Mediante la funzione Sincronizzazione registro, è possibile selezionare le chiavi di registro sul server master da copiare sul server di replica e definire la frequenza di sincronizzazione. È possibile copiare le chiavi di registro master nella stessa posizione sul server di replica oppure modificare il nome e il percorso di archiviazione delle chiavi sincronizzate. Se nella struttura di replica sono presenti più host di replica, il processo di sincronizzazione del registro si applica a tutti gli host presenti. Le chiavi di registro non vengono replicate in tempo reale, bensì copiate dal server master al server di replica in base a una pianificazione a seconda della frequenza definita dall'utente.

Importante: Utilizzare questa funzione con cautela. La modifica delle chiavi di registro potrebbe comportare errori di sistema.

Note:

Per la configurazione e l'esecuzione della funzione di sincronizzazione del registro è possibile utilizzare diversi passaggi.

  1. Attivazione della proprietà Sincronizzazione registro.
  2. Selezione delle chiavi di registro da sincronizzare sull'host master.
  3. [Facoltativo] Selezione del nome e della posizione di archiviazione delle chiavi di registro sincronizzate sull'host di replica.
  4. Avvio della sincronizzazione delle chiavi di registro mediante esecuzione dello scenario.