Consente di attivare l'esecuzione di uno script prima di ogni sincronizzazione. Il processo di sincronizzazione non verrà avviato prima della completa esecuzione di questo script.
Specificare il nome e il percorso completo dello script.
Argomenti da trasmettere allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti sono valori statici.
Consente di attivare l'esecuzione di uno script dopo ogni sincronizzazione. Il processo di sincronizzazione non attenderà il completamento dell'esecuzione dello script.
Specificare il nome e il percorso completo dello script.
Argomenti da trasmettere allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti sono valori statici.
Consente di comprimere i dati prima di inviarli al server di replica. Questa opzione consente di ottimizzare la larghezza di banda e il tempo di trasferimento.
Consente di eseguire la crittografia dei dati per assicurare il trasferimento protetto degli stessi tra la replica e il nodo principale corrispondente (denominato anche Comunicazione protetta). Questa proprietà può essere impostata solo sull'host di replica e non è disponibile sul master. Tuttavia, durante il recupero o l'esecuzione di scenari precedenti, questa opzione viene modificata per garantire il collegamento protetto tra i due host (o non-protetto per i dati normali, se l'opzione è disattivata).
Nota: consultare la sezioneModifica della modalità di protezione del modulo per personalizzare i parametri di protezione per la crittografia dei dati.
Durante la sincronizzazione, non rimuovere dal server di replica i file che sono stati eliminati sul server master. È l'opzione adeguata per i casi in cui diversi scenari utilizzano le stesse directory di replica.
Durante la replica, non rimuovere dal server di replica i file che sono stati eliminati sul server master.
Consente di controllare le dimensioni della larghezza di banda in entrata consentita sull'host di replica. È possibile definire una dimensione massima in vigore a tutte le ore del giorno oppure specificare valori diversi per orari diversi. Il valore predefinito è Illimitato.
Per la descrizione dettagliata della pianificazione per la larghezza di banda, fare riferimento all'argomento Pianificazione del limite di larghezza di banda.
Se questa opzione è attiva, nel caso in cui sia in esecuzione uno scenario di database (Exchange, SQL, Oracle) e il database venga eseguito sul server di replica, CA ARCserve RHA interrompe i servizi di database prima di eseguire lo scenario. [Non si applica agli scenari HA]
È possibile abilitare questa opzione solo quando la proprietà Protezione stato del sistema è attivata nell'elenco Proprietà scenario. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'argomento Protezione dello stato del sistema.
Queste opzioni sono pertinenti solo ai server Windows. Se sono state ricevute modifiche per un file occupato (aperto come non condiviso per la lettura), queste opzioni definiscono la frequenza e l'intervallo dei tentativi di sostituzione di questo file con quello che contiene le modifiche.
Immettere il numero di tentativi di sostituzione di un file modificato in stato occupato (e che pertanto non può essere replicato). Se il file non viene rilasciato prima che venga effettuato l'ultimo tentativo, la modifica verrà persa e verrà generato un messaggio di errore.
Il tempo di attesa intercorso tra un tentativo vano e il tentativo successivo.
[Solo per file server] Consente di definire quali azioni speciali è opportuno attivare tramite uno script, quando viene specificato un file trigger.
Immettere il nome del file che attiva lo script, specificato nella proprietà successiva. Lo script viene attivato quando si verifica l'evento di creazione del file.
Questo script viene richiamato quando il file trigger specificato nella proprietà precedente viene creato. Specificare il nome e il percorso completo dello script.
Argomenti da trasmettere allo script specificato nella proprietà precedente. Gli argomenti devono essere valori statici.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |