Argomento precedente: Proprietà rapporti

Argomento successivo: Propagazione dei valori delle proprietà

Pianificazione del limite di larghezza di banda

CA ARCserve RHA consente di monitorare le dimensioni della larghezza di banda in entrata consentita sull'host di replica. Per ogni giorno della settimana, è possibile definire una dimensione massima in vigore a tutte le ore del giorno oppure specificare valori diversi per orari diversi. Utilizzando l'Utilità di pianificazione larghezza banda, è possibile ridurre le dimensioni della larghezza di banda negli orari più intensi e aumentarla negli orari in cui il traffico è inferiore, in modo da ottimizzare le risorse disponibili.

È possibile optare anche per una sincronizzazione non in linea. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Metodi di sincronizzazione.

Note:

Per pianificare il limite di larghezza di banda, procedere come segue:

  1. Nell'elenco Proprietà di replica, aprire il gruppo Replica. Nella proprietà Limite larghezza di banda, fare clic sulla casella Valore in cui è impostato il valore predefinito Illimitato.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Utilità di pianificazione larghezza banda.

  2. Impostare la pianificazione giornaliera per la larghezza di banda in entrata in base alle seguenti linee guida.
  3. Per applicare una larghezza di banda a tutti i giorni, applicarla alla domenica, quindi selezionare Applica il valore della domenica a tutti i giorni della settimana oppure ripetere il processo per tutte le ore. Se non viene definito alcun limite per un orario specifico, verrà applicato il valore predefinito Illimitato.

    Nota: per cancellare l'impostazione, selezionare il pulsante Reimposta.

  4. Al completamento delle impostazioni dell'Utilità di pianificazione larghezza banda, fare clic su OK per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.

    Le impostazioni definite vengono ora visualizzate nella casella Limite larghezza di banda nell'elenco Proprietà:

  5. Per salvare le impostazioni, fare clic sul pulsante Salva nella barra degli strumenti standard.