Installare, aggiornare e disinstallare CA ARCserve RHA › Modalità di installazione del Modulo CA ARCserve RHA
Modalità di installazione del Modulo CA ARCserve RHA
Questa sezione descrive la procedura di installazione del Modulo CA ARCserve RHA.
Il Modulo CA ARCserve RHA può essere installato in tre modi:
- Utilizzando il file Setup.exe: il modulo viene installato su un host alla volta. Con questo metodo di installazione viene rilevato automaticamente un modulo di una versione precedente, che può essere rimosso nel corso dell'installazione del nuovo modulo. La procedura è simile a quella per l'installazione del Servizio di controllo, illustrata nella sezione Installazione del Servizio di controllo di CA ARCserve RHA.
- Utilizzando la creazione guidata dello scenario: il modulo viene installato in remoto sull'host master e su quello di replica durante la creazione di un nuovo scenario.
- Utilizzando installazione remota: il modulo viene installato in remoto su uno o più host alla volta mediante la procedura guidata di installazione remota.
- Installazione del modulo CA ARCserve RHA su Windows Server 2008 R2 Server Core
-
Prima di eseguire l'installazione del modulo RHA su Windows 2008 R2 Server Core, registrare il file ieproxy.dll e installare C++ 2005 Redistributable Package.
- Procedere come descritto di seguito:
-
- Accedere alla cartella %programfiles%\Internet Explorer di Windows Server 2008 R2 (diverso dall'installazione Server Core).
- Individuare il file ieproxy.dll e copiarlo nel seguente percorso di Server Core:
%systemRoot%\system32
- Per eseguire la registrazione, immettere il seguente comando al prompt dei comandi:
regsvr32 %systemRoot%\system32\ieproxy.dll
- Installare Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Package (x64). Scaricare il pacchetto ridistribuibile da www.microsoft.com.