Installare, aggiornare e disinstallare CA ARCserve RHA › Modalità di installazione del Modulo CA ARCserve RHA › Installazione del modulo mediante il file di installazione Setup.exe
Installazione del modulo mediante il file di installazione Setup.exe
Per installare il Modulo CA ARCserve RHA utilizzando il file Setup.exe:
- Fare doppio clic sul file di installazione Setup.exe. Viene visualizzata l'Installazione guidata di CA ARCserve RHA.
- Fare clic su Installa. Viene visualizzata la finestra di dialogo Installa i componenti.
- Fare clic sull'opzione di installazione del Modulo CA ARCserve RHA. Viene visualizzata la schermata Scegliere la lingua di installazione.
- Dall'elenco a discesa dell'Installazione guidata, selezionare la lingua desiderata e fare clic su OK.
Viene visualizzata una barra di avanzamento. Al termine del processo iniziale, viene visualizzata la finestra di dialogo Introduzione.
- Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la pagina del contratto di licenza.
Nota: se sul server è presente un modulo di una versione precedente, viene visualizzata la schermata Informazioni sulla versione precedente, che consente di disinstallare il modulo.
- Nella pagina Contratto di licenza selezionare la casella di controllo Accetto, quindi fare clic su Avanti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Cartella di destinazione.
- Verificare che i dati presenti nei campi siano corretti. In caso contrario, apportare le modifiche necessarie. Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la pagina Installazione personalizzata.
Nota: se si seleziona l'opzione Modulo, viene abilitato il pulsante Spazio. Facendo clic su questo pulsante è possibile visualizzare lo spazio su disco richiesto per l'installazione della funzionalità selezionata.
- Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la schermata relativa alle informazioni di accesso al servizio.
- Immettere le informazioni necessarie in base alla piattaforma utilizzata e alla soluzione implementata, come illustrato nel capitolo Requisiti delle applicazioni e dei database supportati.
- Per file server utilizzare le seguenti linee guida:
- Per gli scenari di replica è sufficiente utilizzare l'account di sistema locale.
- Per i cluster (scenari di replica) è necessario utilizzare lo stesso account del Servizio cluster o autorizzazioni equivalenti.
- Per gli scenari High Availability (compresi i cluster):
- È necessario utilizzare un account con privilegi di amministrazione di dominio. Se il gruppo Domain Admins non è un membro del gruppo locale di dominio incorporato Administrators, è necessario utilizzare un account che lo sia.
- Tale account deve essere un membro anche del gruppo Administrators del computer locale. Se il gruppo Domain Admins non appartiene a tale gruppo, aggiungere l'account manualmente. Per i server in un gruppo di lavoro utilizzare l'account di sistema locale.
- Fare clic su Avanti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Inizio dell'installazione del programma.
- Fare clic su Installa. Viene visualizzata la pagina di installazione del Modulo CA ARCserve RHA.
- Al termine dell'installazione, fare clic su Avanti. Viene visualizzata la schermata Installazione guidata InstallShield completata.
- Fare clic su Fine per terminare l'installazione.