

Installazione di Arcserve UDP › Installazione di Arcserve UDP
Installazione di Arcserve UDP
In qualità di amministratore di archiviazione, è possibile gestire i backup dei dati e il ripristino di computer nella propria configurazione di rete. Arcserve UDP consente la gestione a livello centrale e la protezione dei nodi di Windows e di Linux, nonché dei computer virtuali nei server VMWare ESX o Microsoft Hyper-V. L'installazione di Arcserve UDP offre le seguenti opzioni:
- Arcserve UDP - Completo: installa tutti i componenti di Arcserve UDP. È possibile eseguire questa installazione su un sistema per cui si desidera gestire le funzioni di protezione dati. Questo sistema deve soddisfare i requisiti di hardware necessari per l'installazione di Arcserve UDP. Per informazioni sui sistemi supportati, consultare le Note di rilascio di Arcserve UDP.
Dopo l'installazione, accedere alla Console di Arcserve UDP (Console) ed eseguire le funzioni di gestione dati. La Console consente di gestire e monitorare nodi, Recovery Point Server, backup, ripristino e replica.
- Arcserve UDP - Agente: esegue solo l'installazione dell'agente Arcserve UDP. Installare l'agente nei nodi che si desidera proteggere. Eseguire questa fase solamente se si desidera installare manualmente l'agente in un nodo. Generalmente, l'agente viene distribuito automaticamente nei nodi a partire dalla console durante la creazione di un piano.
Il diagramma seguente illustra la modalità di installazione di Arcserve UDP.

Come procedere?
- Verifica delle considerazioni e dei prerequisiti
- Definizione del tipo di installazione
- Installazione di Arcserve UDP mediante la procedura guidata di installazione
- Installazione di Arcserve UDP mediante la riga di comando
- Verifica dell'installazione
- (Facoltativo) Porte di comunicazione utilizzate
- (Facoltativo) Impatto del processo di installazione sui sistemi operativi
Copyright © 2015 Arcserve.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|