Argomento precedente: Definizione della pianificazioneArgomento successivo: (Facoltativo) Gestione degli script di pre/post esecuzione per l'automazione


Definizione delle impostazioni avanzate

La scheda Avanzate consente di specificare alcune impostazioni avanzate per il processo di backup. Le impostazioni avanzate includono la velocità effettiva di backup e le impostazioni di pre/post script.

Il seguente diagramma mostra la scheda Avanzate:

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic sulla scheda Avanzate.
  2. Specificare il limite di velocità del backup.

    È possibile specificare la velocità massima di scrittura (MB/min) del backup e di limitare la velocità di backup per ridurre l'utilizzo della CPU o della rete. Tuttavia, la limitazione della velocità di backup potrebbe influire sul tempo di completamento del processo di backup. Con una velocità di backup inferiore, il tempo di completamento del backup aumenta.

    Nota: per impostazione predefinita, l'opzione Limite delle risorse di backup non è attivata e la velocità di backup non viene controllata.

  3. Specificare le impostazioni di pre e post-backup in Impostazioni script pre/post backup.

    Questi script eseguono comandi di script per le azioni da eseguire prima dell'inizio del processo e/o al completamento del processo.

    Nota: i campi Impostazioni script pre/post backup vengono popolati solo se un file di script è già stato creato e posizionato nel percorso seguente del server di backup di Linux:

    /opt/CA/d2dserver/usr/prepost
    

    Nota: per ulteriori informazioni sulla creazione di pre/post script, consultare la sezione Gestione di pre/post script per l'automazione.

  4. Fare clic su Salva.

    Le modifiche vengono salvate.

Il piano di backup viene creato e distribuito automaticamente al nodo di origine. Il backup viene eseguito in base alla pianificazione configurata nella scheda Pianificazione. È possibile eseguire anche un backup manuale in qualsiasi momento.