Argomento precedente: Verifica della replica dei datiArgomento successivo: Esecuzione di una replica di dati non in linea utilizzando JumpStart RPS


Procedura consigliata

Configurazione dei parametri Multi-Stream

Le impostazioni relative a WAN della replica vengono salvate nella seguente chiave di registro:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\ARCserve Unified Data Protection\Engine\Network]

Il seguente elenco mostra le chiavi di registro e i valori predefiniti corrispondenti:

Di seguito viene riportata la descrizione delle impostazioni della chiave di registro:

WAN_EnableAutoTunning

Specifica lo switch per attivare o disattivare il multistreaming. Se il valore corrisponde a 0, il multistreaming è disattivato. Per gli altri valori, il multistreaming è attivato. Il valore predefinito per l'attivazione del multistreaming corrisponde a 1.

WAN_ChunkSizeByte

Specifica le dimensioni di blocco relative a ciascun pacchetto. La dimensione del pacchetto compromette la velocità effettiva. Se la larghezza di banda WAN è maggiore, le dimensioni di blocco dei dati possono essere ulteriormente aumentate.

Il valore predefinito è 4k byte. L'intervallo è compreso tra 512 byte e 1M byte in codice.

WAN_NumberofStreams

Specifica il numero di stream da creare su WAN se la latenza è superiore del numero di WAN_RTT_Threshhold. Il numero di stream predefinito è 5. L'intervallo di stream è compreso tra 1 e 10.

WAN_RTT_Threshold

Se il valore di RTT è superiore a WAN_RTT_Threshold, verranno creati più socket. L'unità di WAN_RTT_Threshold è millisecondo (ms). Il valore predefinito è 50 millisecondi. L'intervallo è compreso tra 20 ms e 600 ms.

WAN_MultiStreamsMaxCacheSize

Specifica che la dimensione della memoria viene allocata con l'attivazione del multistreaming. Il buffer di memoria verrà utilizzato per la memoria ricevuta in cache. L'intervallo è compreso tra 16MB e 64MB. Il valore predefinito è 16MB. Se il valore è zero, il valore verrà impostato su 64 MB. L'unità di questo valore è BYTE.

WAN_SendCommandFragDataMerged

Specifica che se il valore è diverso da zero, la libreria di comunicazione raggruppa i file di piccole dimensioni e li invia in un singolo blocco. Se il valore corrisponde a zero, i file di piccole dimensioni vengono inviati singolarmente. Il valore predefinito corrisponde a uno.

Note: